La Juniores della Castelfrettese vuol compiere contro il Vismara la diciassettesima meraviglia. Il match, valido per la diciannovesima giornata del girone A del campionato Under 19 Regionale, si disputerà domenica (ore 14.30) al Le Saline di Senigallia, diventata la casa abituale dei giovani frogs. In questo magnifico impianto in sintetico sono già state effettuate cinque gare, vinte contro Gabicce Gradara, Sant’Orso, Barbara Monserra, Senigallia e Lunano.
In totale sono 16 i successi consecutivi totalizzati dalla compagine allenata da Marco Bacelli, in vetta a +10 sull’inseguitrice K-Sport Montecchio Gallo, l’unica ancora in grado di coltivare timide speranze di rimanere in scia considerando lo scontro diretto in programma tra due settimane. Il 2-0 nella tana del Gabicce Gradara, firmato da Bontempi e Polenta su rigore, ha infatti scaraventato a -16 la terza in classifica estromettendola definitivamente dalla lotta al primato.
Sul percorso da record della capolista, che ha già battuto almeno una volta tutti gli avversari del campionato, si presenterà un rivale tosto come il Vismara, asceso in settima posizione grazie al 2-0 sul Barbara Monserra. All’andata i biancorossi s’imposero per 2-0 grazie alle reti dei centrocampisti Bracaccini e Ugili centrando il primo exploit stagionale e mostrando subito le stigmate della grande squadra.
Il tecnico Bacelli avrà di nuovo a disposizione il centrocampista Cristiano Olivetti, che ha scontato il turno di squalifica per recidività in ammonizioni, l’attaccante Giuliani e il difensore classe 2008 Vinas, frenati nell’ultimo match da contrattempi fisici, ma sarà privo dell’infortunato Bracaccini, oltre ai lungodegenti Donati, Gabrielli e Fanelli. Sulla via del rientro anche il capitano Capretto, tenuto per due mesi ai box da un infortunio muscolare.
Dirigerà l’incontro l’arbitro Valentino Valeriani della sezione di Fermo.
I commenti sono chiusi