CASTELFRETTESE: Graziosi, Cerasa, Gabriel Olivetti (65’ Ortiz Moreira), Cristiano Olivetti (58’ Giacconi), Andreoni, Capretto, Bontempi (61’ Steduto), Bracaccini, Giuliani (86’ Taddei), Sordoni (45’ Polenta), Ugili. (A disp. Donati, Boncristiano, Devito, Ippoliti). All. Bacelli.

PERGOLESE: Bigonzi, Borgacci, Frontiere, Bazzucchini, Bussaglia, Burani, Berardinelli, Franceschelli, Mancini, Franceschetti, Lombardi. (A disp. Golfi, Belardinelli, Mezzolani, Poggetti, Sedani, Passetti, Valentini). All. Piccini.

ARBITRO: Chenouf di Pesaro.

RETI: 17’ Bontempi, 51’ Gabriel Olivetti, 70’ Polenta, 78’ Bazzucchini (rig.), 85’ Ugili, 91’ Steduto.

Undici gol in due gare interne. È il sensazionale biglietto da visita della Juniores della Castelfrettese che ha centrato la terza vittoria consecutiva aggiudicandosi il recupero della gara non disputata domenica 22 settembre per le conseguenze dell’alluvione. Il pokerissimo calato mercoledì sulla Pergolese con cinque marcatori diversi è valso il primato solitario del girone A del campionato Regionale Under 19 per la squadra di Marco Bacelli che ha regalato momenti di gran calcio.

Sono serviti 17 minuti per sbloccare il risultato a Bontempi che ha sfruttato il filtrante di Ugili. Dopo il primo tempo concluso col minimo scarto, i biancorossi si sono scatenati nella ripresa, inaugurata dal raddoppio del laterale sinistro Gabriel Olivetti che ha sorpreso il portiere avversario con una velenosa conclusione dal limite. Il tris è stato siglato dal neoentrato Polenta, ispirato dall’acrobazia di Giuliani. Il penalty trasformato da Bazzucchini non ha spaventato i giovani frogs che hanno arrotondato il punteggio col prolifico centrocampista Ugili sull’affondo di Steduto. Quest’ultimo si è confermato implacabile negli ultimi minuti mettendo il sigillo definitivo con una potente conclusione.

Agguantato il primato con 10 punti in 4 giornate, l’Under 19 della Castelfrettese sarà di nuovo impegnata in casa domenica (ore 14.30, al Fioretti) contro la Fermignanese.

Categories:

I commenti sono chiusi