CASTELFRETTESE: Donati (61’ Principi), Ortiz Moreira, Gabriel Olivetti, Giacconi (58’ Cristiano Olivetti), Cerasa, Andreoni, Polenta (55’ Bontempi), Bracaccini (69’ Boncristiano), Steduto (55’ Giuliani), Sordoni, Ugili. (A disp. Capretto, Giaccaglia, Ippoliti, Nisi). All. Bacelli.
FERMIGNANESE: Chitin, Saltarelli, Manfredi, Prendi, Leknikaj, Cappuccini, Cosmin Pana, Hossam Khaiti, Ayman Khaiti, Passeri, Iulian Pana. (A disp. Gambini, Cleri, Toccacieli, Di Simoni, Silvestrini). All. Garota.
ARBITRO: Serritelli di Ancona.
RETI: 3’ Ugili, 60’ Giuliani, 72’ Ayman Khaiti (rig.), 76’ Cristiano Olivetti.
NOTE: ammoniti Manfredi e Passeri; recupero 1′ pt e 3′ st.
Non si arresta la marcia autoritaria della Juniores biancorossa, aggiudicatasi il recupero della quinta giornata contro la Fermignanese. La quinta vittoria consecutiva ha decretato l’allungo in vetta dei giovani frogs nel girone A del campionato Under 19 Regionale, guidato a +4 sulle inseguitrici Senigallia e Gabicce Gradara.
Rispetto all’undici in grado di compiere sabato scorso il blitz nella tana dei campioni in carica del K-Sport Montecchio Gallo, il tecnico Marco Bacelli ha operato quattro variazioni proponendo Cerasa nel cuore della retroguardia, Giacconi in cabina di regia, Sordoni e Steduto nel tridente in cui l’unico superstite è risultato Polenta.
I biancorossi hanno subito sbloccato il risultato con Ugili, lesto a riprendere l’assist di Steduto dopo il bolide di Sordoni respinto da Chitin. Il raddoppio è stato sfiorato dallo stesso Ugili, da Bracaccini e dall’ottimo Sordoni che prima ha timbrato la traversa su servizio di Polenta, poi ha esaltato i riflessi di Chitin. A metà ripresa il neoentrato Giuliani ha aumentato il divario con una conclusione di sinistro. La contesa è stata per un attimo riaperta dal rigore di Ayman Khaiti, prima del tris calato da Cristiano Olivetti che ha trasformato una punizione con l’ausilio del velo di Ugili.
Da segnalare il debutto in campionato del portiere Nicolò Principi (classe 2007), subentrato a Donati.
Domenica (ore 14.30, al Fioretti) la Juniores della Castelfrettese tornerà subito in campo affrontando l’Urbania nella settima giornata di campionato.
I commenti sono chiusi