VISMARA: Nucci, Furiazzi, Passetti, Gabucci, Corina, Parcesepe, Rondina, Foschi, Gallo, Sperandei, Pappalardo. (A disp. Vennarini, Dabash, Levante, Costantini, De Marchi, Prascina, Masiello, Mattia Tagnani, Manuel Tagnani). All. Scocchera.

CASTELFRETTESE: Donati, Cerasa, Gabriel Olivetti, Cristiano Olivetti, Ortiz Moreira, Andreoni, Bontempi (70’ Giuliani), Bracaccini (56’ Giacconi), Steduto (88’ Ippoliti), Polenta (56’ Sordoni), Ugili (76’ Capretto). (A disp. Principi, Ghassen, Nisi, Taddei). All. Bacelli.

ARBITRO: Bari di Pesaro.

RETI: 16’ Bracaccini, 36’ Ugili.

NOTE: ammoniti Polenta, Cerasa; recupero 1’ pt e 4’ st.

SANTA MARIA DELL’ARZILLA L’Under 19 ha centrato il blitz in casa del Vismara bissando il netto successo per 6-2 sul Gabicce Gradara. L’ottima prestazione dei giovani biancorossi è stata avvalorata da due reti nella prima frazione e da un’attenta gestione del risultato nella ripresa, dove non sono mancate le opportunità per arrotondarlo.

Entrambe le marcature sono state siglate da centrocampisti, già in luce mercoledì scorso nella vittoriosa sfida della prima squadra sul terreno del Borghetto in Coppa Marche Prima Categoria. Il vantaggio è stato siglato da Bracaccini che ha finalizzato l’assist di Cristiano Olivetti. Al raddoppio ha provveduto con una caparbia azione Ugili, abile a punire un errato disimpegno dei pesaresi aggirando l’uscita del portiere Nucci. Il tris è stato sfiorato da Steduto, che ha timbrato il palo, dal solito Ugili, che si è visto respingere da Nucci una conclusione da distanza ravvicinata, e dal neoentrato Sordoni, che ha mancato due occasioni in un minuto. Da segnalare nel finale il debutto con l’Under 19 dell’esterno Matteo Ippoliti, classe 2007.

La seconda vittoria in tre partite disputate ha proiettato in alta quota la formazione allenata da Marco Bacelli attesa mercoledì (ore 16.30, al Fioretti) dal recupero del match della prima giornata contro la Pergolese, non disputato domenica 22 settembre per le conseguenze dell’alluvione. In caso di successo i frogs salirebbero a 10 punti e agguanterebbero la vetta solitaria del girone A del campionato Under 19 Regionale, ora occupata dal Senigallia Calcio a quota 9.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Houssam Eddin Chenouf della sezione di Pesaro.

Categories:

I commenti sono chiusi