Un rinforzo di qualità e sostanza per la Castelfrettese che trascorrerà un dolce Natale in vetta al girone B di Prima Categoria. L’organico è stato arricchito dall’acquisto del centrocampista Damiano Giampaoletti (classe 2005) con la formula del prestito dai Portuali Dorica, con cui ha disputato la prima parte di stagione totalizzando 7 presenze in Eccellenza.

Lo scorso campionato fu, insieme agli attuali biancorossi Davide Rinaldi e Mattia Lazzarini, tra i protagonisti dello storico trionfo dei Dockers in Promozione fornendo un contributo significativo con 3 gol, uno dei quali valso il 2-1 nei playoff contro la Biagio Nazzaro. Elemento di buona tecnica, in grado di ricoprire più ruoli nella zona nevralgica e a ridosso dell’attacco, Giampaoletti è un altro giovane del territorio che ha voluto fortemente sposare il progetto della Castelfrettese, volto a valorizzare le risorse locali. La società del presidente Augusto Bonacci intende ringraziare i Portuali Dorica per aver agevolato il trasferimento del ragazzo che potrà dare un apporto prezioso al team di Simone Ricci, incrementandone la varietà di scelte e soluzioni nella seconda parte di stagione.

Con il suo acquisto viene colmata la casella vuota lasciata dalla partenza del centrocampista classe 2002 Giovanni Perna (4 presenze, tutte da subentrato), approdato ai cugini della Falconarese nel girone D di Seconda Categoria.

Categories:

I commenti sono chiusi