CASTELFERRETTI La data del 30 giugno segna la fine della stagione 2023/2024 e l’interruzione del rapporto tra la Castelfrettese e dodici giocatori. Si separano le strade del club biancorosso e di Aleks Beta, approdato alla Biagio Nazzaro. In tre stagioni il bomber albanese ha onorato alla grande la maglia segnando 36 reti. Termina l’avventura coi frogs anche di Luca Rocchi, accasatosi al Barbara Monserra dopo aver siglato 18 gol in due campionati. Entrambi gli attaccanti furono protagonisti indiscussi del double in Prima Categoria (campionato e Titolo Regionale) con Yuri Bugari al timone.

Non faranno più parte dell’organico della Castelfrettese nemmeno i portieri Alessandro Tomba (all’Elpidiense Cascinare) e Tommaso Cominelli (al Marina), i difensori Yuri Sampaolesi (al Borghetto), Mattia Scortechini (al Barbara Monserra) e Gianmarco Simone, i centrocampisti Michele Piancatelli (all’Ankon Dorica), Nicola Palazzi e Tomas Mosciatti e gli attaccanti Iheb Mechri e Tommaso Ginesi, quest’ultimo tornato al Cupramontana per fine prestito in attesa della nuova destinazione.

La società del presidente Augusto Bonacci rivolge ai dodici ragazzi il ringraziamento per l’impegno profuso e un caloroso in bocca al lupo per le sfide future.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *