CASTELFERRETTI Tra tanti ritorni graditi va purtroppo registrata una partenza illustre. Si separano le strade della Castelfrettese e del preparatore dei portieri Samuele Gambadori (48 anni) che ha deciso di intraprendere una nuova avventura all’Olimpia Marzocca.
Lascia i frogs un’autentica bandiera che rappresentava l’anello di congiunzione tra passato e presente. Dopo aver debuttato in prima squadra nel 1993/94, Gambadori ha onorato i colori biancorossi per una vita, abbassando la saracinesca per sedici stagioni in Eccellenza e Promozione e prendendosi cura per altri sette della formazione e della crescita dei numeri uno a sua disposizione.
A Samuele vanno i più sentiti ringraziamenti del presidente Augusto Bonacci, dell’intera società e della tifoseria per il grande attaccamento dimostrato alla maglia oltre che per il notevole contributo fornito tra i pali e nello spogliatoio. Con più di 300 presenze e 5 promozioni centrate prima da portiere poi da componente dello staff tecnico, il posto di Gambadori nella storia della Castelfrettese sarà sempre ben saldo. Le squadre cambiano, gli uomini restano!
Non ci sono commenti