La sesta giornata del girone B di Prima Categoria proporrà alla Castelfrettese l’insidiosa sfida di sabato (ore 14.30, al Marchegiani di San Paolo di Jesi) contro la Sampaolese. Reduci da tre vittorie in una settimana, che li hanno proiettati in testa con 14 punti in compagnia di Fc Osimo e Montemarciano, i frogs tenteranno di allungare la serie magica contro un avversario desideroso di riscattare le ultime due sconfitte contro Olimpia Marzocca e Ostra.

Mai battuta dai biancorossi nei precedenti due campionati di Prima, la Sampaolese vanta diversi giocatori esperti che frequentano da anni questi palcoscenici, oltre a tre ex che vestirono la maglia della Castelfrettese in tempi gloriosi: il centrocampista Michele Marchegiani (classe 1988), 62 partite e 4 gol tra il 2008 e il 2010 in Eccellenza, l’attaccante Marco Giuliani (’88), 31 presenze e 4 reti nel 2009/2010 sempre in Eccellenza, e il regista Tiziano Cocilova (’81), 19 gare e 1 marcatura nel 2011 in Promozione.

Non mancheranno le scelte in ogni reparto per il tecnico Simone Ricci che dovrebbe disporre dell’intero organico, eccetto il difensore Tommaso Ortolani, costretto a stoppare l’attività calcistica da motivi lavorativi.

Dirigerà l’incontro di sabato l’arbitro Sergio Storoni della sezione di Ascoli Piceno.

Categories:

I commenti sono chiusi