CASTELFERRETTI Un’altra big sul percorso della Castelfrettese. Dopo la sconfitta nel derby contro la Biagio Nazzaro, i biancorossi affronteranno sabato (ore 15, stadio Pierucci) il Moie Vallesina, terzo in classifica con 33 punti, a -3 dalla capolista Portuali Dorica. Sarà un duello tra formazioni che vivono momenti opposti. Vola la formazione allenata da Matteo Rossi che ha sempre vinto nel 2024 per un totale di quattro affermazioni consecutive. Attraversano un periodo critico i frogs, precipitati al penultimo posto insieme a Gabicce Gradara e Atletico Mondolfo Marotta dopo aver racimolato la miseria di 4 punti nelle ultime 9 giornate.

L’avvento di Alessandro Carta in panchina dovrà riportare la consapevolezza smarrita alla Castelfrettese che non esulta dal 2-1 di Marina, datato 4 novembre 2023, e non segna da 345 minuti: l’ultima rete è stata segnata il 16 dicembre dal difensore Simone nell’1-1 in casa dell’Osimo Stazione. Il nuovo tecnico potrà contare sull’organico al completo e su molteplici soluzioni in ogni reparto con i cinque innesti del mercato di dicembre che stanno affinando l’intesa coi compagni. L’ex del confronto sarà il capitano dei rossoblù Lorenzo Mosca, che giocò in biancorosso per un anno e mezzo (da luglio 2012 a dicembre 2013) collezionando 42 presenze e 7 reti.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Francesco Giorgini della sezione di Jesi, come gli assistenti Andrea Beldomenico e Lorena Bejko.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *