LORETO: Puntillo, Socci, Ghergo (46’ Sprecacè), Galassi (72’ Iossa), Barbaccia, Marta, Maggi, Brahimi (61’ Tonuzi), Mobili, Lorenzo Pigliacampo, Palazzo (85’ Colantuono). (A disp. Droghetti, Angeletti, Tommaso Pigliacampo, Marini, Mascia). All. Iurlo.
CASTELFRETTESE: Sollitto, Tommaso Mazzarini, Lucchetti, Fratesi, Calcina (50’ Quercetti), Rosi, Marini (72’ Cornacchia), Rango (59’ Bartolini), Rocchi (63’ Lungarini), Parasecoli, Beta (83’ Alessandro Mazzarini). (A disp. Gambadori, Chouine, Caiola, Anconetani). All. Bugari.
ARBITRO: Pastori di Jesi.
RETI: 24’ Calcina, 35’ Parasecoli, 38’ Rocchi, 92’ Mobili.
NOTE: ammoniti Galassi, Lorenzo Pigliacampo, Parasecoli,Rosi.
Senza il febbricitante Tomassini, il mister biancorosso Bugari lascia in panchina il fantasista Anconetani delegando a Beta e Parasecoli l’onere di rifornire Rocchi. A centrocampo guadagna una maglia l’esperto Marini, mentre in difesa parte per la prima volta titolare Calcina che affianca Rosi in marcatura con Tommaso Mazzarini e Lucchetti sulle corsie laterali. Ancora in attesa del nuovo allenatore dopo le dimissioni di Degano, i gialloverdi vengono guidati dal traghettatore Iurlo che affida il peso offensivo al navigato Mobili con Lorenzo Pigliacampo a supporto. Tra i pali Puntillo rileva Ortenzi che ha salutato la squadra in settimana. La Castelfrettese punge con l’affondo di Tommaso Mazzarini, sul quale Rocchi e Parasecoli non arrivano puntuali alla deviazione vincente. Il vantaggio ospite è divorato da Rocchi, che non finalizza l’assist di Parasecoli sparando su Puntillo, ma arriva con la deviazione di Calcina sugli sviluppi di un corner. Il pari è sfiorato dall’inzuccata di Mobili che sfiora il montante. Il raddoppio è autografato da Parasecoli su illuminazione di Rango. Al tris provvede Rocchi, sempre più bomber dal gol perpetuo con un gol segnato in ognuna delle quattro gare disputate, che sfrutta il servizio di Mazzarini. A inizio ripresa Lorenzo Pigliacampo prova a riaprire la partita, ma Sollitto risponde presente. Il poker è mancato dai neo entrati Cornacchia e Lungarini. All’ultimo istante il Loreto accorcia le distanze trovando il primo gol in campionato con il colpo di testa di Mobili.
Categories:
Tags:
Non ci sono commenti