Gara in trasferta per i frogs che alle ore 15,30 scenderanno in campo al Comunale R.Capodaglio di Villa Musone, via Rosario per affrontare il Loreto.
Dopo la splendida affermazione in casa del Colle 06 che ha sancito la qualificazione dei biancorossi castelfrettesi al turno successivo di Coppa Marche i ragazzi di mister Bugari affronteranno i biancoverdi loretani del vulcanico presidente Capodaglio in un testa coda non privo di insidie.
Concentrazione e determinazione saranno qualità indispensabili per venire a capo della gara che non si disputerà nel conosciuto stadio di Loreto, che nel passato ha visto la Castelfrettese conquistare l’Eccellenza contro il Montegranaro per indisponibilità dell’impianto sportivo, ma speriamo comunque di assitere ad una bella gara e che i biancorossi possano confermare quanto di buono visto in queste ultime uscite.
Mister Bugari avrà a disposizione tutta la rosa, tirata a lucido in tutti i suoi elementi nella gara di mercoledì sera, ed occhi puntati sui due attaccanti Alex Beta e Luca Rocchi che hanno timbrato con regolarità il cartellino del gol.
Non ci sono commenti