VILLA SAN MARTINO: Sabattini, Rolfini, Santoni, Guidi, Bruzzese, Gabbani, Lazzari, Ascani, Milani, Agostini, Sartini. (A disp. Valzania, Cecchini, Pieri, Simoncelli, Ciocchetti, Simchenko, Battisodo, Trebbi, Mercuri). All. Parisi.

CASTELFRETTESE: Principi, Ortiz Moreira, Gabriel Olivetti, Cristiano Olivetti (84’ Neri), Cerasa, Andreoni, Bontempi (46’ Giuliani), Bracaccini,  Steduto (76’ Boncristiano), Sordoni (46’ Polenta), Ugili (51’ Giacconi). (A disp. Matteo Natali, Nisi, Taddei). All. Bacelli.

ARBITRO: Luca Natali di Pesaro.

RETI: 11’ Bontempi, 24’ Milani, 27’ Ugili, 39’ Steduto, 49’ Polenta, 72’ Battisodo.

NOTE: ammoniti Agostini, Bruzzese, Andreoni, Cristiano Olivetti, Simchenko e Giacconi; recupero 1’ pt e 4’ st.

PESARO La Juniores biancorossa ha subito ripreso le buone consuetudini. Al ritorno in campo dopo il turno di riposo previsto dal calendario, i giovani frogs hanno centrato l’undicesima vittoria consecutiva in casa del Villa San Martino consolidando il primato nel girone A del campionato Under 19 Regionale, a +6 sul Senigallia secondo.

Il compito contro il fanalino di coda si è rivelato più complicato del previsto, nonostante l’immediato vantaggio autografato da Bontempi direttamente da calcio d’angolo. I pesaresi hanno pareggiato con Milani, ma la squadra di Bacelli ha avuto il merito di tornare in fuga col centrocampista Ugili, abile a capitalizzare la discesa di Steduto. Quest’ultimo ha firmato il tris allo scadere del primo tempo con un calibrato pallonetto su lancio di Cerasa. Il poker è stato calato a inizio ripresa da due neoentrati con Giuliani gentile nel recapitare il cioccolatino scartato da Polenta. È servito solo per rendere meno ampio il divario il gol di Battisodo che ha trafitto il figlio d’arte Nicolò Principi, protagonista di un’ottima prova alla seconda gara da titolare tra i pali.

L’attenzione è già rivolta a martedì, quando si giocherà l’anticipo del primo turno infrasettimanale della stagione. In onda, alle ore 21.15 sul sintetico del Le Saline di Senigallia, il titanico scontro al vertice con l’inseguitrice Senigallia, valido per la quattordicesima giornata, penultima del girone d’andata.

Categories:

I commenti sono chiusi