Un esame di maturità attende la Juniores. Dopo il rinvio (il secondo in un mese) del match contro la Fermignanese per la chiusura del Fioretti, disposta dalle autorità competenti in seguito alle abbondanti precipitazioni dello scorso weekend, i giovani biancorossi affronteranno sabato (ore 14.30, a Gallo di Petriano) il K-Sport Montecchio Gallo nella sesta giornata del girone A del campionato Under 19 Regionale. In palio la vetta della classifica che i pesaresi comandano con 11 punti, uno in più rispetto alla formazione di Marco Bacelli che ha però disputato una gara in meno.

Gli avversari sono i candidati più autorevoli al primato nel girone, conquistato la scorsa stagione con diverse giornate d’anticipo a coronamento di una cavalcata irresistibile. Si tratterà di una sfida indicativa per comprendere le potenzialità dei frogs, protagonisti di un avvio folgorante con le goleade interne su Gabicce Gradara (6-2) e Pergolese (5-1) e il blitz autoritario in casa del Vismara (2-0) dopo l’1-1 all’esordio sul terreno del Lunano, attendendo il recupero contro la Fermignanese che si disputerà giovedì 31 (ore 15) al Fioretti.

Servirà una prova perfetta sotto tutti i punti di vista per ottenere punti nella tana del K-Sport Montecchio Gallo, dove nove mesi fa maturò una bruciante sconfitta a tempo scaduto. Il tecnico Bacelli potrà contare sull’intero organico alla ricerca di un risultato positivo che accrescerebbe la consapevolezza dei suoi ragazzi, subito in grado di stupire nel campionato regionale nonostante l’ammissione avvenuta all’ultimo istante.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Beniamino Filippelli della sezione di Pesaro.

Categories:

I commenti sono chiusi