L’Under 19 alla ricerca del bis. Dopo il roboante 6-2 sul Gabicce Gradara, i giovani biancorossi proveranno a confermarsi nella trasferta di domenica (ore 15, a Santa Maria dell’Arzilla) contro il Vismara, valida per la quarta giornata del campionato Under 19 Regionale girone A. Di fronte troveranno un avversario che vanta un punto in meno in classifica e con l’esigenza di riscattare il passo falso contro il Barbara Monserra. La voglia di insistere dovrà guidare la squadra allenata da Marco Bacelli che ha espresso un gioco di alto livello nelle prime due partite di campionato, corroborato da 4 punti e da un totale di 7 reti segnate.

Mercoledì sei ragazzi si sono messi in grande evidenza con la prima squadra, qualificatasi alla seconda fase di Coppa Marche Prima Categoria grazie all’exploit di Borghetto schierando dal primo minuto due classe 2006 (Michael Graziosi e Federico Ugili) e due 2007 (Francesco Cerasa e Alessio Polenta) con due 2006 (Leonardo Bracaccini e Giuseppe Steduto) entrati nella ripresa. In panchina erano presenti altri due 2006 (Luca Andreoni e Gabriel Olivetti), a riprova della stretto rapporto che lega la formazione maggiore a quella di Bacelli, tecnico attento alla maturazione calcistica e caratteriale dei suoi giocatori.

La sfida contro il Vismara inaugurerà una settimana densa di impegni per la Juniores della Castelfrettese, attesa mercoledì (ore 16.30, al Fioretti) dal recupero della prima giornata contro la Pergolese. I frogs potranno contare sull’organico al completo con il centrocampista Cristiano Olivetti e la punta Nicolas Sordoni sulla via del completo recupero dai contrattempi fisici accusati.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Paolo Bari della sezione di Pesaro.

Categories:

I commenti sono chiusi