VISMARA: Ferracuti, Marchesi, Bertuccioli, Palleri, Prascina, Grandoni, Amati, Gasperini, Gallo, De Angelis, Gabucci. (A disp. Vennarini, Venturini, Rupalti, Giorgi, Garulli, Fall Cheikh). All. Vampa.
CASTELFRETTESE: Cominelli, Osimani (56’ Bracaccini), Diego Ortolani, Fanelli (63’ Piangerelli), Maggiori, Capretto, Santinelli, Lorenzo Bacelli, Giuliani (84’ Petrucci), D’Onofrio (70’ Paoletti), Ugili (46’ Steduto). (A disp. Donati, Mengoni, Navigli Severini, Nicolini). All. Marco Bacelli.
ARBITRO: Lajla di Pesaro.
RETE: 12’ Giuliani.
MORCIOLA DI VALLEFOGLIA La Juniores della Castelfrettese predilige i viaggi. Dopo il blitz al debutto contro la Pergolese per 2-1, firmato dal rigore di Grilli e dal guizzo di Osimani, sabato i ragazzi allenati da Marco Bacelli si sono ripetuti sul terreno del Vismara riscattando la sconfitta casalinga subita dal K-Sport Montecchio Gallo prima del turno di riposo previsto dal calendario. Il successo di Morciola di Vallefoglia vale oro perché ottenuto contro un avversario che aveva totalizzato 7 punti nelle precedenti 3 giornate, senza mai subire reti. Decisiva si è rivelata la rete in avvio dell’attaccante Giuliani, scaltro nell’eludere la retroguardia pesarese. Determinante anche il portiere Cominelli che ha negato il pareggio nel finale con un intervento prodigioso. I tre punti sono però il frutto della prestazione di alto livello del collettivo che ha saputo soffrire nei momenti di difficoltà e sviluppare trame di gioco apprezzabili. Il tecnico Bacelli ha ricevuto risposte squillanti dal gruppo, specie in termini di solidità e compattezza.
Incrementato il bottino a 6 punti in 3 gare, la Juniores della Castelfrettese si prepara alla sfida più attesa del campionato Under 19 Regionale, il derby contro la Biagio Nazzaro Chiaravalle, che si disputerà domenica (ore 14.30) al Fioretti.
Non ci sono commenti