VILLA SAN MARTINO: Valzania, Gabbani, Bellucci, Tirabassi, Sartini, Rolfini, Agostini, Guidi, Montanari, Venerucci, Del Prete. (A disp. Lucchetti, Paolucci, Natan Biddoccu, Leonardi, Cecchini, Gattoni, Mazzanti, Andrea Biddoccu, Belletti). All. Commitante.
CASTELFRETTESE: Donati, Andreoni, Federici, Fanelli, Lorenzo Bacelli, Maggiori, Santinelli, Bracaccini (70’ Capretto), Giuliani (91’ Gramazio), Gabrielli (66’ Steduto), Ugili (60’ D’Onofrio). (A disp. Manardi, Boncristiano, Medi, Perini, Petrucci). All. Marco Bacelli.
ARBITRO: Sanè di Pesaro.
RETI: 38’ e 53’ Giuliani, 67’ su rigore e 83’ Montanari, 80’ e 90’ Santinelli.
NOTE: ammoniti Bracaccini, Fanelli e Medi; recupero 1’ pt e 5’ st.
PESARO Dopo tre settimane di digiuno la Juniores della Castelfrettese è tornata alla vittoria calando il poker in casa del Villa San Martino. Nella ventiquattresima giornata del girone A del campionato Under 19 Regionale, sul rinnovato sintetico del Villa Park di Pesaro, la formazione di Marco Bacelli ha espresso un gioco brillante creando occasioni in quantità industriale e ritrovando prolificità.
A trascinarla hanno contribuito le punte Tommaso Giuliani e Mattia Santinelli, autori di una doppietta a testa. Il primo ha sbloccato il risultato nel finale del primo tempo anticipando tutti sulla respinta corta di Valzania e raddoppiato a inizio ripresa su invito di Gabrielli. Il rigore trasformato da Montanari ha riportato in auge il Villa San Martino, trafitto per la terza volta da Santinelli su assist di Giuliani. L’intuizione dalla distanza del solito Montanari ha riaperto per sette minuti il match, blindato allo scadere dal secondo centro di Santinelli (arrivato a quota 8 in campionato) che ha finalizzato il traversone del rientrante Lorenzo Bacelli. Da segnalare infine il debutto stagionale dell’attaccante Gabriel Gramazio, subentrato all’irrefrenabile Giuliani.
Il secondo blitz del girone di ritorno dopo quello nel derby di Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro, datato 4 febbraio, ha permesso ai giovani allenati da Marco Bacelli di raggiungere il Gabicce Gradara al quinto posto con 40 punti, a -7 dal secondo occupato dal Marina in vista dell’atteso derby che si disputerà domenica (ore 14.30) al Fioretti.
Non ci sono commenti