TAVULLIA VALFOGLIA: Arteno, Tommaso Sgaggi, Fucili, Serafini, Orazi, Boccarossa, Cesarini, Di Petto, Lucarini, Francesco Sgaggi, Simoncini. (A disp. Sarlo, Odowa, Santini, Mazzanti, Pecoraro, Tiboni, Brunetti, Ujkaj). All. Mensà.

CASTELFRETTESE: Graziosi, Ortiz Moreira, Boncristiano (46’ Giacconi), Steduto (80’ Taddei), Andreoni, Cerasa, Bontempi (89’ Nisi), Bracaccini, Giuliani, Polenta, Natali. (A disp. Principi, Gabriel Olivetti, Giaccaglia, Ippoliti, Neri, Devito). All. Bacelli.

ARBITRO: Bahaji di Pesaro.

RETI: 1’ Di Petto, 35’ Giuliani, 60’ Bontempi.

NOTE: ammoniti Graziosi, Natali, Boncristiano, Giuliani, Cerasa; recupero 1’ pt e 4’ st.

TAVULLIA La Juniores della Castelfrettese ha fatto 13. Nell’ultima giornata del 2024 i giovani frogs, sicuri con una partita d’anticipo del titolo di campioni d’inverno nel girone A del campionato Under 19 Regionale, hanno espugnato Tavullia centrando la tredicesima vittoria consecutiva. Una marcia da record per la squadra di Marco Bacelli, in grado di terminare il girone d’andata con 40 punti su 42 disponibili e di presentarsi al giro di boa a +9 sul Senigallia secondo.

Il match nella tana del Tavullia Valfoglia è iniziato male per i biancorossi, trafitti dopo 60 secondi dalla rete di Di Petto. Le assenze dello squalificato Cristiano Olivetti e degli indisponibili Donati, Gabriel Olivetti, Ugili, Sordoni, Fanelli e Gabrielli non hanno frenato la Juniores della Castelfrettese che ha pareggiato allo scadere della prima frazione con il settimo gol stagionale di Giuliani, innescato dal filtrante di Ortiz Moreira. Il sorpasso è avvenuto grazie a Bontempi, anche lui alla settima rete in campionato, che ha finalizzato lo splendido dialogo con Giuliani. Nel finale c’è stato da soffrire, ma Andreoni e compagni hanno alzato il muro allungando la marcia da record.E quedto record è un unicum, mai nella storia ultracinquantenaria della Castelfrettese una formazione biancorossa aveva ottenuto una tale serie di vittorie!!!

Categories:

I commenti sono chiusi