La Juniores biancorossa all’ultimo ballo della regular season. La sfida di domenica (ore 15.30, al Fioretti) contro il Tavullia Valfoglia, valida per la trentesima giornata del campionato Under 19 Regionale girone A, chiuderà un percorso che resterà nella storia della società biancorossa, tanto più se si considera l’ammissione avvenuta a metà settembre. Centrando il ventottesimo risultato positivo, la squadra allenata da Marco Bacelli chiuderebbe senza sconfitte centrando un altro record dopo aver sigillato il primato con quattro giornate d’anticipo.

L’imbattibilità preservata rappresenterebbe un biglietto da visita significativo in vista del triangolare finale per l’aggiudicazione del Titolo Regionale, in cui i giovani Frogs affronteranno Matelica e Monticelli, trionfatrici degli altri due gironi. La Castelfrettese, che osserverà il turno di riposo alla prima giornata in programma mercoledì 9, giocherà mercoledì 23 e domenica 27 con la sequenza degli incontri da stabilire in base al risultato del primo incontro.

Prima bisognerà però onorare il campionato fino in fondo affrontando con la dovuta concentrazione il Tavullia Valfoglia, che occupa la quinta posizione, superato all’andata per 2-1 in trasferta con le reti di Giuliani e Bontempi, decisive per ribaltare l’immediato svantaggio, autografato da Di Petto. Mister Bacelli dovrà rinunciare a ben undici elementi: gli squalificati Andreoni e Ugili, gli indisponibili Principi, Taddei, Giaccaglia e Neri e gli infortunati Ortiz Moreira, Giacconi, Cantarini, Fanelli e Gabrielli.

Dirigerà l’incontro del Fioretti l’arbitro Cristiano Carnevali della sezione di Ancona.

Categories:

I commenti sono chiusi