CASTELFERRETTI Un esame probante attende la Juniores biancorossa. La decima giornata del girone A del campionato Under 19 Regionale proporrà domenica (ore 14.30) il derby sentito in casa del Marina, vicecampione regionale. La sfida metterà in palio punti di platino per inseguire la vetta tra formazioni divise da 2 soli punti. Viaggia a punteggio pieno in trasferta la Castelfrettese, seconda in classifica a quota 19, a una sola lunghezza di distanza dalla leader K-Sport Montecchio Gallo. Tra le mura amiche ha vinto tre delle quattro gare disputate il Marina, terzo a 17 dopo aver perso l’imbattibilità nella tana della capolista.
Nell’ultimo turno hanno invece pareggiato per la prima volta i frogs, stoppati sull’1-1 al Fioretti dal Villa San Martino che ha interrotto l’esaltante striscia di cinque vittorie consecutive oltre all’imbattibilità difensiva. Nonostante la mancata affermazione, la formazione di Bacelli ha convinto sul piano della prestazione avendo prodotto una mole di gioco notevole e diverse occasioni per andare a bersaglio dopo il botta e risposta tra Giuliani e Tirabassi.
Contro il Marina mancherà il portiere Donati, alle prese con l’influenza, mentre appaiono in dubbio Nicolini e Paoletti. Sarà una partita dalle mille emozioni per il capitano Santinelli, opposto alla compagine in cui militò la scorsa stagione, quando vinse il girone arrivando fino alla finale per il Titolo Regionale.
Dirigerà l’atteso campanile l’arbitro Francesco Farinelli di Pesaro.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *