CASTELFRETTESE: Graziosi, Ortiz Moreira, Gabriel Olivetti, Cristiano Olivetti, Cerasa, Andreoni, Steduto (60’ Bontempi), Bracaccini (73’ Giacconi), Giuliani, Polenta (73’ Sordoni), Ugili. (A disp. Donati, Boncristiano, Ippoliti, Neri, Nisi, Taddei). All. Bacelli.

BARBARA MONSERRA: Diomande, Scipioni, Grizi, Curzi, Petronilli, Sabbatini Peverieri, Rossini, Memè, Buratti, Galtelli, Izzo. (A disp. Ferro, Botindari, Cavalletti, Cerioni, Franceschini, Lorenzetti, Luciani, Rossi, Sabbatini). All. Pietrelli.

ARBITRO: Campoli di Ancona.

RETE: 38’ Giuliani.

NOTE: ammonito Cristiano Olivetti; recupero 1’ pt e 4’ st.

SENIGALLIA Sul sintetico del Le Saline di Senigallia la Juniores della Castelfrettese ha confezionato la decima meraviglia. Contro il Barbara Monserra, che ha lottato con ardore fino all’ultimo secondo, è arrivato un altro 1-0 dopo quello nel derby di Marina, utile per mantenere il primato nel girone A del campionato Under 19 Regionale con 7 punti di vantaggio sul Senigallia secondo.

Senza gli infortunati Capretto, Fanelli e Gabrielli, il tecnico Marco Bacelli ha ritrovato Graziosi tra i pali e Bracaccini a centrocampo proponendo Cerasa nel cuore della difesa con capitan Andreoni. L’equilibrio è stato spezzato nel finale del primo tempo dal sesto centro stagionale dell’attaccante Tommaso Giuliani, scaltro a involarsi sul servizio invitante di Polenta che ha valorizzato il pallone recuperato da Gabriel Olivetti e ad eludere l’intervento di Diomande.

Nonostante la gran mole di gioco espressa, il Barbara Monserra ha creato pochi pericoli alla porta custodita con sicurezza da Graziosi rischiando di subire il raddoppio, evitato da Diomande con due interventi notevoli sull’affondo di Giuliani e sul corner velenoso di Polenta. In due circostanze i neoentrati Bontempi e Giacconi sono invece stati fermati da dubbie segnalazioni di fuorigioco al momento della conclusione.

Si è allungata a 357 minuti l’inviolabilità della porta della Juniores biancorossa che si presenta con un pieno d’entusiasmo al turno di riposo, previsto dal calendario per domenica prossima.

Categories:

I commenti sono chiusi