LUNANO: Emanuelli Simoncini, Raissi, Feduzzi, Spagna, Ndiaye, Nuredini, Lahlale, Mancini, Filippo Sacchi, Seck, Giovanetti. (A disp. Baldaccioni, Bonopera, Buresta, Brugnettini, Lorenzoni, Marcaccini, Marinoni, Paci, Sow). All. Lorenzo Sacchi.

CASTELFRETTESE: Donati, Ortiz Moreira, Gabriel Olivetti (91’ Boncristiano), Cristiano Olivetti, Andreoni, Capretto (85’ Daniele Giacconi), Bontempi (58’ Steduto), Bracaccini (58’ Cerasa), Giuliani (88’ Fanelli), Polenta, Ugili. (A disp. Principi, Ippoliti, Nisi, Sordoni). All. Bacelli.

ARBITRO: Donini di Pesaro.

RETI: 2’ Giuliani, 73’ Paci (rig.).

NOTE: ammoniti Lahlale, Mancini, Nuredini, Cerasa, Giuliani e Cristiano Olivetti; recupero 2’ pt e 4’ st.

Come la prima squadra, anche l’Under 19 ha iniziato il campionato con un 1-1 esterno. Il pareggio nella tana del Lunano, dove era terminata con una sconfitta la scorsa stagione, ha lasciato diversi rimpianti a causa dell’immediato vantaggio non conservato e delle numerose occasioni non finalizzate. I giovani di Marco Bacelli hanno subito sbloccato il risultato con l’attaccante Tommaso Giuliani che ha calibrato una diabolica traiettoria dal limite. Una nitida chance per raddoppiare non è stata sfruttata da Bontempi che avrebbe potuto firmare il bis allo scadere della prima frazione. La superiorità dei biancorossi sul piano della manovra ha prodotto nella ripresa altre palle gol per il neoentrato Cerasa e per il centrocampista Ugili, ma il risultato è rimasto sempre in bilico. Nonostante le difficoltà, il Lunano ha avuto il merito di rimanere sempre in partita e di trovare il pari con il rigore trasformato con freddezza da Paci. Nel finale la Castelfrettese ha provato a riportarsi in vantaggio, senza riuscire nell’intento. La prestazione al debutto ha lasciato comunque segnali positivi al tecnico Marco Bacelli che ha presentato una undici rinnovato per 5/11 rispetto alla scorsa stagione.

Categories:

I commenti sono chiusi