GABICCE GRADARA: Remedia, Boccalini, Bacchini, Della Chiara, Moutatahhir, Franca, Buccino, Pataracchia, Sarli, Samuele Magi, Petese. (A disp. Marchini, Alberto Magi, Simoncelli, Riotta, Mancini, Sciuto, Grande). All. Campanelli.
CASTELFRETTESE: Graziosi, Ortiz Moreira, Gabriel Olivetti, Bracaccini, Andreoni, Cerasa, Bontempi (75’ Nisi), Polenta, Steduto (80’ Giacconi), Sordoni (56’ Natali), Ugili. (A disp. Principi, Boncristiano, Giaccaglia, Ippoliti, Taddei, Capretto). All. Bacelli.
ARBITRO: Bacchiani di Pesaro.
RETI: 32’ Bontempi, 40’ Polenta (rig.).
NOTE: nessun ammonito; recupero 1’ pt e 4’ st; spettatori 100 circa.
GABICCE MARE Non si arresta la marcia imperiosa della Juniores della Castelfrettese che ha superato anche uno degli ostacoli più impegnativi, proposto dalla diciottesima giornata del campionato Under 19 Regionale girone A. La sedicesima vittoria consecutiva è maturata di fronte a una cornice di pubblico notevole nella tana del Gabicce Gradara terzo in classifica, a cui non è bastata la buona prestazione per strappare un risultato positivo.
Nemmeno le numerose defezioni hanno frenato i frogs, privi dello squalificato Cristiano Olivetti e degli infortunati Donati, Giuliani, Capretto, Vinas, Fanelli e Gabrielli. Con Gabriel Olivetti al rientro sulla fascia sinistra difensiva, il tecnico Bacelli ha arretrato Polenta a centrocampo e consegnato maglie da titolari a Steduto e Sordoni nel tridente completato da Bontempi. Quest’ultimo ha infranto l’equilibrio iniziale finalizzando l’assist aereo di Sordoni sul lancio di Gabriel Olivetti. Il raddoppio è stato siglato allo scadere della prima frazione da Polenta che ha trasformato il penalty guadagnato da Ugili.
Nella ripresa il Gabicce Gradara ha provato a riaprire la contesa, sbattendo però sulla munita retroguardia biancorossa col guardiano Graziosi che non ha mai subito gol nel 2025 e mantiene la saracinesca abbassata da 359 minuti. Il divario sulla terza è così salito a un abissale +16, mentre il vantaggio sul K-Sport Montecchio Gallo secondo è rimasto invariato a +10. Grandi numeri per una squadra che non conosce soste.
I commenti sono chiusi