FERMIGNANESE: Bellucci, Manfredi, Sarre, Prendi, Leknikaj, Korinovskyy, Nicola Garota, Ruta, Surano, Drazhi, Sarout. (A disp. Fini, Orazi, Ducci, Passeri, Saltarelli). All. Giacomo Garota.
CASTELFRETTESE: Manardi, Federici, Ortolani, Capretto (56’ Petrucci), Lorenzo Bacelli, Maggiori, Santinelli (88’ Perini), Mosciatti, Giuliani, D’Onofrio (46’ Andreoni), Steduto. (A disp. Boncristiano, Nicolini, Gramazio). All. Marco Bacelli.
ARBITRO: Hoxha di Pesaro.
RETI: 1’ Santinelli, 16’ Surano, 53’ e 71’ Nicola Garota.
NOTE: ammoniti Santinelli, Prendi, Bellucci e Nicola Garota.
FERMIGNANO Non attraversa un momento brillante la Juniores della Castelfrettese che ha rimediato domenica la terza sconfitta nelle ultime quattro partite. A una settimana di distanza dallo 0-3 incassato dalla prima squadra, la trasferta di Fermignano si è rivelata nefasta anche per i giovani di Marco Bacelli che hanno rimediato un secco 1-3 nella ventiseiesima giornata del girone A del campionato Under 19 Regionale.
Rinforzati dal centrocampista della prima squadra Mosciatti, ma privi di Donati, Bracaccini, Gabrielli, Osimani e Ugili, i biancorossi si sono illusi con la nona rete stagionale di Santinelli che ha sbloccato il risultato dopo appena 32 secondi finalizzando la discesa di Steduto. A riportarli sulla terra ha provveduto il pareggio di Surano che non ha perdonato l’errato disimpegno avversario.
Nella ripresa la Fermignanese ha operato il sorpasso con Nicola Garota che ha anche calato il tris autografando la doppietta personale. Il passo falso, che non cancella il buon gioco espresso in alcuni tratti del match, servirà da lezione per ritrovare la concentrazione e lavorare su alcuni aspetti che non hanno funzionato a dovere.
Da segnalare il debutto tra i pali del portiere Filippo Manardi (classe 2004) che vanta significativi trascorsi nelle giovanili della Fermana.
Il secondo turno infrasettimanale della stagione proposto dal calendario offre l’immediata opportunità di riscatto alla Juniores della Castelfrettese che affronterà mercoledì (ore 15.30, al Fioretti) il Sant’Orso, impostosi per 2-0 all’andata.
Non ci sono commenti