CASTELFRETTESE: Graziosi, Ortiz Moreira, Gabriel Olivetti (80’ Nisi), Cristiano Olivetti (76’ Giacconi), Cerasa, Capretto, Bontempi (46’ Luca Andreoni), Bracaccini, Giuliani (69’ Sordoni), Polenta (64’ Steduto), Ugili. (A disp. Donati, Boncristiano, Ippoliti, Taddei). All. Bacelli.

URBANIA: Catani, Poggiaspalla, Giacomini, Mensà, Bozzi, Alessandro Andreoni, Luca Carciani, Torcolacci, Gostoli, Amato, Pellegrini. (A disp. Buongarzoni, Asdir, Sebastiano Carciani, Ciabocchi, Falasconi, Remedia, Zaaf, Arouch). All. Cantarini.

ARBITRO: Vallesi di Macerata.

RETI: 2’ e 6’ Bontempi, 84’ Sordoni.

NOTE: ammonito Cristiano Olivetti; recupero 1’ pt e 4’ st.

Non si arresta la cavalcata dell’Under 19 biancorossa, in vetta al girone A del campionato regionale a +4 sull’inseguitrice Senigallia. La sesta affermazione consecutiva è maturata al Fioretti contro l’Urbania grazie a un avvio a tutto gas, caratterizzato da 2 reti in 6 minuti che hanno reso in discesa un match mai in discussione.

Rispetto all’undici disegnato nel recupero di giovedì contro la Fermignanese, il trainer Bacelli ha attuato cinque modifiche schierando Graziosi tra i pali, Capretto nel cuore della retroguardia e Cristiano Olivetti in cabina di regia, oltre a Bontempi e Giuliani nel tridente completato da Polenta. Fulminea la partenza dei giovani frogs, in vantaggio con Bontempi che ha sfruttato il pallone recuperato a centrocampo da Ugili. L’esterno offensivo ha autografato in un amen la doppietta con una splendida conclusione al volo su assist di Polenta. La reazione dell’Urbania non ha prodotto grandi rischi alla porta di Graziosi, mentre i biancorossi hanno sfiorato in più occasioni il tris, ottenuto nel finale grazie al neoentrato Sordoni, ispirato da Steduto. Quest’ultimo è andato vicino al poker timbrando il palo.

È andata così all’archivio nel migliore dei modi una settimana intensa, iniziata col 2-1 nel big match in casa dei campioni in carica del K-Sport Montecchio Gallo, proseguita col 3-1 sulla Fermignanese nel recupero della quinta giornata e conclusa col 3-0 sull’Urbania.

NELLA FOTO: l’esterno offensivo Lorenzo Ascanio Bontempi.

Categories:

I commenti sono chiusi