Scocca l’ora del derby per la Juniores biancorossa. La decima giornata del girone A del campionato Under 19 Regionale proporrà domenica (ore 14.30, al Simoncelli) la sentita sfida Marina-Castelfrettese che assegnerà punti pesanti per l’alta quota. Reduci da otto vittorie consecutive che li hanno proiettati in vetta con 7 punti di vantaggio sul Senigallia Calcio secondo, i ragazzi di Marco Bacelli affronteranno in trasferta una delle più autorevoli antagoniste, in grado di arrivare al primo e al secondo posto nelle ultime due stagioni.

I precedenti dello scorso campionato sono negativi per i frogs, sconfitti all’andata per 2-0 e al ritorno per 2-1, ma in grado di prendersi la rivincita col successo per 2-1 nella semifinale del prestigioso Torneo Leonardi. A rendere più avvincente il campanile contribuiranno le motivazioni di due ex, i portieri Leonardo Becciu e Tommaso Cominelli, la scorsa stagione alla Castelfrettese ora punti di forza del Marina.

Il tecnico Bacelli ritroverà l’attaccante Polenta, ristabilito dall’influenza che lo ha frenato contro il Sant’Orso, ma dovrà ancora fronteggiare assenze pesanti considerati gli infortuni del portiere Graziosi e dei centrocampisti Bracaccini, Fanelli e Gabrielli.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Alfredo Di Cerbo della sezione di Jesi.

Categories:

I commenti sono chiusi