CASTELFRETTESE      1

URBANIA                    0

CASTELFRETTESE: Donati, Paoletti (76’ Osimani), Diego Ortolani, Fanelli (65’ Gabrielli), Andreoni, Maggiori, Santinelli, Mengoni (46’ Cingolani), Grilli (65’ Ugili), Bracaccini, Giuliani. (A disp. Becciu, Konde, Medi, Navigli Severini, Perini). All. Bacelli.

URBANIA: Catani, Poggiaspalla (57’ Patrignani), Giacomini, Torcolacci, Mancini, Andreoni, Rossi (82’ Radicchi), Lani (85’ Lila), Mistura, Curzi (69’ Cappelli), Ciarafoni. All. Tinti.

ARBITRO: Andreoni di Ancona.

RETE: 94’ Ugili.

NOTE: ammoniti Giuliani e Cingolani; recupero 1’ pt e 5’ st.

CASTELFERRETTI La quarta vittoria consecutiva (quinta in sei partite disputate) consegna alla Juniores della Castelfrettese il primato nel girone A del campionato regionale. L’intuizione all’ultimo assalto del neoentrato Ugili permette ai giovani allenati da Marco Bacelli di piegare la resistenza dell’Urbania che esprime un buon calcio creando più di un problema. Non risente delle assenze degli squalificati Lorenzo Bacelli e Petrucci e degli indisponibili Capretto e Nicolini il gruppo biancorosso che aggira le difficoltà con una prestazione all’insegna del carattere e dello spirito di sacrificio. Nella prima frazione servono due interventi determinanti del portiere Donati per negare il vantaggio all’Urbania, mentre la Castelfrettese sfiora la rete con Grilli che esalta in due circostanze i riflessi di Catani. Lo stesso attaccante si rende pericoloso a inizio ripresa saltando due avversari, ma calciando debole dal limite. Le sostituzioni di Bacelli regalano nuova linfa ai frogs che hanno il merito di crederci fino all’ultimo, venendo premiati dal sinistro chirurgico di Ugili, abile a finalizzare la conclusione di capitan Santinelli respinta da Catani dopo la punizione battuta con astuzia da Giuliani. La vetta diventa così splendida realtà.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *