CASTELFRETTESE: Donati, Ortiz Moreira, Gabriel Olivetti (80’ Giaccaglia), Cristiano Olivetti (76’ Boncristiano), Andreoni, Capretto, Bontempi (76’ Nisi), Giacconi (56’ Cerasa), Steduto, Sordoni (56’ Giuliani), Ugili. (A disp. Principi, Ippoliti, Kchaou). All. Bacelli.

SANT’ORSO: Fabbri, Carletti, Della Calce, Giovanelli, Ciuccoli, Solazzi, Savian, Moschella, Giacomini, Morbidelli, Principale. (A disp. Carloni, Rupoli, Covino, Peconi, Nardini, Pivaro, Santinelli, Lahouiny, Palazzi). All. Giovannini.

ARBITRO: Falconi di Macerata.

RETI: 14’ Sordoni, 45’ Cristiano Olivetti, 70’ Steduto, 75’ Giuliani, 79’ Cerasa, 84’ Capretto, 90’ Nisi.

NOTE: ammonito Andreoni; recupero 3’ pt e 2’ st.

SENIGALLIA Otto vittorie consecutive, 7 gol segnati da 7 marcatori diversi, +7 sulla seconda in classifica. Sono i numeri da urlo della Juniores della Castelfrettese che ha rifilato una goleada al Sant’Orso. Sul sintetico del Le Saline di Senigallia, dove era già maturato il 6-2 sul Gabicce Gradara alla terza giornata, i ragazzi di Marco Bacelli hanno regalato spettacolo consolidando il primato del girone A del campionato Under 19 Regionale. Non hanno pesato le defezioni di elementi importanti come Graziosi, Bracaccini, Polenta e Fanelli perché il collettivo ha sopperito con una prestazione sontuosa.

Ha aperto le danze Sordoni con un missile sotto l’incrocio dopo una caparbia azione sulla sinistra. Il raddoppio è stato siglato allo scadere del primo tempo dal centrocampista Cristiano Olivetti sugli sviluppi del corner di Bontempi.

Negli ultimi 25 minuti della ripresa la Castelfrettese si è scatenata segnando altri 5 gol. Il tris è stato calato da Steduto che ha scartato il cioccolatino recapitatogli da Bontempi. Il poker è stato firmato dal neoentrato Giuliani che ha incenerito il portiere Fabbri con un proiettile dal limite. Il pokerissimo è stato autografato dal duttile Cerasa che ha centrato il sette dalla distanza. Il set è stato chiuso dal centrale difensivo Capretto che ha capitalizzato una palla inattiva. Ha chiuso i conti Nisi, al primo gol in campionato. I giovani frogs strappano applausi e continuano a correre forte.

 

 

Categories:

I commenti sono chiusi