Raggruppamento primi calci

Si è svolto al comunale di Collemarino, domenica 4 dicembre, il raggruppamento dei primi calci: con l’ Ancona società ospitante, la Castelfrettese, la Junior Ancona e il Polverigi.

Gli istruttori in comune accordo hanno programmato l’attività mischiando tutti i ragazzini, i quali si sono sentiti molto coinvolti e hanno partecipato con tanto entusiasmo.

Pulcini 2013  Vigor Senigallia – UP Castelfrettese

Partita difficile oggi per i nostri ragazzini, che se la sono vista con la Vigor Senigallia al comunale delle Saline, ma nonostante le difficoltà

hanno comunque rispettato le direttive dell’ istruttore, restando ordinati in campo senza scomporsi di fronte ai più quotati avversari, si sono distinti in particolar modo Pietro Concettoni che nell’uno contro uno riusciva a saltare l’avversario di turno e Sasha Mattioni per la determinazione mostrata.

Pulcini 2012 Nuova Folgore – UP Castelfrettese 1-7

I ragazzi sono scesi in campo molto concentrati e determinati, questo lo dimostra anche i due gol segnati all’ inizio della gara; poi hanno saputo gestire al meglio la partita anche durante il secondo tempo, quando la squadra avversaria ci ha creato delle situazioni difficili, mentre al terzo tempo i ragazzi hanno ripreso il controllo della gara chiudendola. 

Prestazione positiva da parte di tutti i ragazzi, anche per quelli che sono stati provati in nuove posizioni in campo.

I marcatori sono stati: Bastianelli, 2 Tarallo, Principi Mattia, Centurelli, 2 Mosca.

Esordienti Le Torri Castelplanio – UP Castelfrettese 2-1 (1 t.) 0-0 (2 t.) 3-1 (3 t.)

Partita equilibrata, determinata da episodi negativi, il campo d’erba forse ha condizionato la prestazione, come l’assenza forzata di 7-8 ragazzini che per motivi di salute sono venuti a mancare all’appuntamento con la gara, ma nonostante ciò i presenti hanno affrontato l’ impegno con determinazione e creando delle buone situazioni di gioco.

I marcatori di giornata sono stati Lucchetti e Saraceni.

Nella 11^ giornata del Campionato Giovanissimi Cadetti – girone A
Vittoria dei ragazzi 2009: UP CASTFRETTESE – JUNIOR JESINA LIBERTAS 5 – 2

Goal : Davanzo ; Mimmo ; Davanzo ; Mosses ; Stacchiotti .

I ragazzi sono partiti subito con l’intenzione di “portare” a casa il risultato.
Infatti dopo pochi minuti si sono trovati in vantaggio, ma come capitato in molte partite precedenti, pur facendo gioco e mantenendo l’altra squadra nella propria metà campo, con le uniche due azioni avversarie subiamo due gol.
I ragazzi però ci tenevamo molto ad ottenere un risultato positivo. Infatti la cosa che mi ha fatto più piacere è stata vedere la reazione che hanno avuto. Hanno continuato ad impegnarsi al massimo. Ciò ha fatto sì che riuscissero ad ottenere l’obiettivo che si erano prefissati: BEL GIOCO e RISULTATO POSITIVO .

Continuando su questa strada sono sicuro che si toglieranno altre soddisfazioni.

Bravi Ragazzi!!!

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *