Di seguito il report ed alcune immagini delle gare disputate dai nostri ragazzi nelle varie categorie

Pulcini 2012 UP Castelfrettese – Nuova Folgore 2-2

Ottima partita dei nostri ragazzi di fronte alla squadra Anconetana. Da sottolineare soprattutto l’atteggiamento dei ragazzi soprattutto dal punto di vista tecnico. Il risultato di 2-2 la dice lunga sulla tipologia di partita che è stata affrontata e la prestazione è stata ancora una volta positiva da parte di tutti  i ragazzi che hanno giocato, mostrando dei miglioramenti continui settimana dopo settimana.

Per la Castelfrettese sono andati in gol Centurelli e Mosca.

Pulcini 2013 UP Castelfrettese – Corinaldo

Il gruppo, abbastanza eterogeneo, e nel quale alcuni bambini hanno affrontato per la prima volta l’esperienza della partita, ha dimostrato un notevole impegno complessivo frutto soprattutto dell’applicazione profusa durante gli allenamenti.

Esordienti 2010/11 Virtus Fabriano – UP Castelfrettese 1-8

Continua il percorso di crescita  di questo gruppo, che ha giocato una buona prima fase della partita, per poi calare nella fase finale. 

Gli autori dei gol sono stati:

Prisco E. (2) Montebelluna G.(2) Cassisi (2)

Mohamed e Bouraui. 

Giovanissimi cadetti UP Castelfrettese-Marina 2-5

I ragazzi hanno iniziato molto bene l’incontro, mettendo in mostra una notevole personalità tenendo sempre il pallino del gioco e costringendo la squadra ospite nella propria metà campo, tanto è vero che sono riusciti a passare meritatamente in vantaggio. Purtroppo, qualche disattenzione di troppo ha permesso al Marina di colpire in contropiede e portare a casa il risultato, nonostante che i locali abbiano colpito per ben 4 volte i legni della porta avversaria.

Buona la prestazione di tutti, specialmente chi è entrato in campo durante la partita, mostrando voglia di giocare e carattere nonostante il risultato negativo.

I gol per la Castelfrettese sono stati realizzati da D’Avanzo e Polito.

Giovanissimi Provinciali U.P. Castelfrettese – Palombina Vecchia 0-6

Brutta battuta d’arresto per i ragazzi di mister Galeazzi che hanno subito un pesante passivo dai cugini del Palombina Vecchia, da sempre temibili e temuti avversari.Forse questa gara era troppo sentita dai ragazzi e magari sta in questa motivazione la non brillante partita disputata.

Alla prossima per un pronto riscatto non tanto dal punto di vista del risultato quanto per la prestazione da mettere in campo.

Under 17   NUOVA FOLFORE – UP CASTELFRETTESE 4-1

NUOVA FOLGORE – De Vita, Galeandro, Maggi, Bambara, Hasa, Andreucci, Umenets, Fringuelli, Coacci, Andreanelli, Battagli. All. Marrone A disp. Cascioni, Mouallem, Liberti, Pepa, Berdai, Minossi, Barbisan

UP CASTELFRETTESE – Poiani, Caiola, Sassaroli, Silvestri, Ippoliti, Devito, Cerasa, Giacconi, Sordoni A., Polenta, Sordoni N. All. Rota A disp. Pinales, Sassaroli, Mezzabotta, Cantarini, Chiuchane, Neri, Hchaou, Principi, Zambelli

RETI – Battagli (NF), Berdai (NF), Barbisan (NF), Sordoni N. (C)

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *