CASTELFERRETTI Il centrocampo della Castelfrettese sarà ancora illuminato dai piedi educati di Riccardo Rango. Per la quarta stagione consecutiva il metronomo, 27 anni il prossimo 27 agosto, militerà nella squadra biancorossa, di cui costituisce un perno insostituibile. 

Arrivato nel 2020 dal Palombina Vecchia, Rango ha dovuto attendere un anno per debuttare coi frogs a causa del campionato mai iniziato per la pandemia. Nel 2021/22 è salito alla ribalta nella formazione allenata da Togni, in grado di qualificarsi ai playoff, e nel 2022/23 si è rivelato uno dei protagonisti delle vittorie di campionato e Titolo Regionale di Prima Categoria con Bugari in panchina. La scorsa stagione, all’esordio in Promozione, ha totalizzato 20 presenze dirigendo le operazioni in cabina di regia con un girone d’andata superlativo, ma accusando da dicembre un duplice infortunio che ne ha limitato l’impiego privando per lungo tempo della sua qualità la Castelfrettese che ne ha risentito in modo pesante. 

Giocatore completo, in grado di giostrare da regista, mezzala o trequartista, Rango continuerà a dipingere calcio in Prima Categoria, campionato in cui inseguirà il riscatto coi frogs.

Categories:

Tags:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *