Under 17 Allievi GIORNATA DI RIPOSO

Under 15 Giovanissimi Provinciali

JUNIOR LIBERTAS – UP CASTRLFRETTESE 2 – 4

GOL : FERRETTI; PRINCIPI G.; FERRETTI; PRINCIPI G.

UP Castelfrettese : Di Giorgio (Brasca); Cionna; Mimmo; Prisco; Cipparrone D.; Davanzo; Principi F. (Bonfrisco); Principi G. (Vico); Ferretti (Roceanu); Caldaroni; Stacchiotti.

Dopo appena 5′ di gioco ci troviamo in svantaggio (mentalmente ancora eravamo negli spogliatoi). Dopo alcuni accorgimenti a centrocampo, dove non riuscivamo a recuperare palla, facciamo un uno-due e ci portiamo in vantaggio.

Nel secondo tempo realizziamo subito due gol, sbagliandone altrettanti. Poi pensando che la partita fosse terminata, molliamo totalmente e subiamo il gol da veri POLLI, riaprendola. Netta sofferenza negli ultimi 6-7′.

Sotto quest’aspetto sono stato severissimo a fine partita con i ragazzi.

Under 15 Giovanissimi Cadetti

UP CASTELFRETTESE – FABRIANO CERRETO 1 – 7

GOL : DAVANZO

Abbiamo incontrato un’ottima squadra, ben organizzata e soprattutto messa bene fisicamente.

Il primo tempo è stato equilibrato anche se l’abbiamo chiuso in svantaggio. Entrambe le formazioni infatti hanno giocato con parla a terra cercando di sviluppare belle manovre di gioco.

Nel secondo tempo  abbiamo pagato oltre misura la differenza sotto l’aspetto  fisico e tenuto conto delle sostituzioni la gara non ha avuto più storia.

UP Castelfrettese : Martarelli; Vico; Bonfrisco (Krasniqi; Cipparrone D. (Pisano); Concettoni; Davanzo; Amadio (Donnino); Principi G. (Zeppa); Fabbietti (Coacci); Stacchiotti; Mimmo

Esordienti 2010/11

UP CASTELFRETTESE MONSERRA

1° Tempo 4-1;  2° Tempo 2-0;  3° Tempo 3-2.

RETI  : 2 Calarco,  2 Bontempi, El mers. Chitarroni,Prisco,Casamassima, , Cassisi

Finalmente abbiamo giocato una buona partita comportandoci da squadra, contro un avversario alla nostra portata.

 Tutte le reti sono arrivate a seguito di buone trame di gioco.  Nulla da dire ai ragazzi che finalmente hanno capito (speriamo) che lottando su ogni pallone e giocando da squadra possono divertirsi e di conseguenza ottenere delle buone prestazioni e non ultimo, il risultato finale.

Pulcini 2012

Sassoferrato – UP Castelfrettese

Partita sospesa da parte nostra a metà del terzo.

Partita dal punto di vista tecnico difficile con la squadra di casa che ha schierato  alcuni elementi veramente validi e che riuscivano a mettere in difficoltà i nostri ragazzi che, nonostante ciò, sono riusciti a rimanere in gara per tutta la durata della partita.

Purtroppo la partita è stata caratterizzata dalla maleducazione dell’allenatore del Sassoferrato perché chiamarlo istruttore non è il caso e dai dirigenti della squadra di casa.

Già dal primo tempo c’è stato un arbitraggio a favore dei locali ( ma questo è importante fino a un certo punto) le cose peggiori sono state altre.

Nessuna indicazione ai bambini che facevano come pareva a loro. L’’apice è stato raggiunto nel terzo tempo quando il dirigente sassoferratese si è permesso di riprendere un nostro bambino in modo molto pesante per un contrasto di gioco senza neanche consultare né il sottoscritto né un nostro dirigente.

Durante l’azione successiva invece un bambino della squadra avversaria ha fatto un brutto contrasto nei confronti di un nostro bambino rischiando di fargli male seriamente e questa volta però nessun commento è pervenuto da parte della panchina locale.

A seguito di questo fatto increscioso abbiamo deciso in accordo con i dirigenti di abbandonare la partita dopo che, anche un bambino della squadra avversaria ci ha intimato di stare zitti e non protestare per quanto stava avvenendo in campo. 

Siamo quindi rientrati negli spogliatoi e nel lasciare l’impianto sportivo abbiamo ricevuto gli applausi dai genitori del Sassoferrato e le scuse da parte di un solo dirigente che non era neanche in panchina.

La sofferta e speriamo ultima decisione del genere  è stata presa per tutelare i ragazzi perché un conto sono alcune parole che possono provenire dalla panchina ma essere trattati senza alcun rispetto ed in barba alle più elementari regole del fair play di cui tanto si parla è veramente troppo. I nostri ragazzi hanno compreso le ragioni della decisione di abbandonare la gara ed hanno concordato su quanto avvenuto.

Pulcini 2013/2014

UP Castelfrettese-Falconarese

La partita è stata almeno inizialmente abbastanza equilibrata.

Successivamente però, con le varie rotazioni del nostro gruppo, la squadra ospite ha preso il completo dominio del campo. L’unico goal segnato è stato di Concettoni Pietro sempre più in crescita mostrando delle qualità tecniche notevoli. Un’altra nota positiva le continue ottime prestazione di Cardoni Iacopo in porta.

Raggruppamento Piccoli Amici: Junior Jesina, Cupramontana, UP Castelfrettese, Agugliano Polverigi

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *