Under 17 Allievi
Giovane Offagna – UP Castelfrettese 3-1
Partita giocata al “Vianello” di Offagna che ha visto la Castelfrettese soccombere già nel primo tempo, dove subiva tutto il passivo delle reti, sempre nella prima frazione di gioco la nostra rete grazie al solito Sordoni Nicolas.
La cronaca della partita è molto semplice.
La gara non è iniziata nella maniera moigliore in quanto la nostra squadra ha evidenziato un atteggiamento troppo remissivo nei confronti degli avversari come accaduto già altre volte.
Questo ha penalizzato i nostri che hanno subito 3 gol facilitati da errori banali che ormai si ripetono con troppa frequenza, nonostante il continuo lavoro settimanale su questi aspetti. E’ un vero peccato perchè il nostro gol è stato molto bello, costruito con una azione corale.
La seconda parte della partita è stata sicuramente migliore, dove i ragazzi si sono registrati meglio sotto l’aspetto agonistico e questo ci ha permesso di avere le nostre buone opportunità, purtroppo non sfruttate al meglio.
Rimane il rammarico, perchè un atteggiamento diverso e più determinato per tutto l’incontro, poteva produrre una prestazione più consona alle nostre possibilità.
Comunque bravi a tutti i ragazzi, che nonostante le assenze importanti per la nostra economia di gioco, quali quelle di Cerasa, Zambelli, De Vito e Sassaroli, hanno avuto una buona reazione nel secondo tempo, un plauso particolare a Poiani che ha fatto delle ottime parate, parando addiritturaun rigore e riscattando così le prestazioni un po opache dei precedenti ultimi due incontri.
Under 15 Giovanissimi Provinciali
UP CASTELFRETTESE – FILOTTRANESE 6 – 3
UP Castelfrettese: Brasca; Talamonti; Cionna (Concettoni); Prisco; Re; Davanzo; Principi F. (Amadio); Ferrini (Stacchiotti); Ferretti (Roceanu); Caldaroni (Sabbatini); Mimmo
Reti : Ferretti; Cionna; Mimmo; Amadio; Amadio; Sabbatini
Gara subito in discesa. infatti dopo appena 10 minuti il punteggio era di 3 a 0.
Purtroppo queste gare sono pericolose, infatti, dopo le tre reti si è smesso di giocare da squadra ed ognuno cercava il gol personale.
Nel secondo tempo ci siamo trovati subito in inferiorità numerica per una espulsione immeritata, poiché se viene dato rigore (contatto spalla a spalla con il nostro giocatore in vantaggio sulla palla e in un zona laterale dell’area) non c’è cartellino ROSSO (o forse ho capito male io la regola). Così nel giro di 15′ ci troviamo 3 – 3 (solite disattenzioni pagate a caro prezzo). Con i nuovi entrati c’è stata una forte reazione d’orgoglio realizzando nel giro di pochissimo tempo 3 reti con belle azioni palla a terra e in velocità.
Under 15 Giovanissimi Cadetti
MOIE VALLESINA – UP CASTELFRETTESE 3 – 2
UP Castelfrettese: Martarelli (Mazzarini); Vico; Bonfrisco (Coacci); Cipparrone C. (Donnini); Concettoni; Davanzo; Amadio; Caldaroni (Fabietti); Mosses (Ferretti); Stacchiotti; Mimmo
Gol: Ferretti; Mimmo
E’ stata un gara difficile disputata su un campo in erba naturale e, sembra uno scherzo, in DISCESA.
Abbiamo avuto ottime occasioni per passare in vantaggio. Il loro portiere ha fatto tre ottimi interventi. Poi su lancio lungo ed alla prima occasione subiamo l’1 – 0.
Il 2 – 0 è arrivato quando il primo tempo era terminato da 8′ minuti. L’arbitro pensava forse che i tempi fossero di 45′. Il secondo tempo, come avvenuto già nel primo, partiamo a tutta velocità ed il loro portiere ha effettuato altri buonissimi interventi, poi a seguito di un calcio d’angolo subiamo il 3-0 (fallo netto sul nostro portiere trattenuto da un avversario). La squadra ha avuto una reazione immediata realizzando 2 gol. A compensazione del primo tempo il secondo dura 1’40” in meno, non dandoci la possibilità di battere un calcio d’angolo.
Bruttissimo a dirlo, ma abbiamo dovuto fare autoarbitraggio.
Esordienti misti
Tre Castelli – UP Castelfrettese 3 – 2
Due o anche tre passi indietro rispetto l’ultima partita. Sconfitta meritata dove non abbiamo fatto e creato niente. Non abbiamo mai messo in difficoltà l’avversario anzi già dal primo nostro passaggio eravamo in difficoltà e i ragazzi non riuscivano mai ad uscire dalla nostra metà campo, perché erano sempre fermi e non si aiutavano fra loro.
Pulcini 2012
UP Castelfrettese – Le Torri Castelplanio 4-2
Marcatori : 2 Polito, Tarallo, Andreoni
La partita è stata equilibrata nell’arco dei tre tempi.
I ragazzi hanno messo in mostra un buon gioco, cercando in più occasioni la giocata collettiva rispetto a quella personale. É mancato un po’ l’approccio nei primi minuti di ogni tempo e ad alcuni ragazzi il giusto approccio agonistico per “combattere” su ogni pallone e cercare di recuperarlo.
Pulcini 2013/2014
Ostra – UP Castelfrettese
Primo tempo 0-0
Secondo tempo 4-0
Terzo tempo 4-1
La partita è stata molto combattuta anche se non sembra dai risultati maturati nei tre tempi. Il primo tempo è stato molto equilibrato con tanti contrasti e palle sporche.
Dal secondo tempo in poi ho visto notevoli miglioramenti dal punto di vista “agonistico” e quindi sono molto soddisfatto aldilà del risultato.
Una nota molto piacevole è stata quella della nostra tifoseria, composta dai genitori che è stata molto calda a supporto dei ragazzi.
Una nota positiva è arrivata anche dagli allenatori della squadra avversaria che si sono complimentati fortemente per la voglia e lo spirito di crescita che abbiamo.
Piano piano arriveranno anche le prime gioie sono sicuro!
Piccoli amici raggruppamento: San Biagio – Olimpia Marzocca-Candia Baraccola-Castelfrettese
Non ci sono commenti