Under 17 Allievi
Osimo Stazione – UP Castelfrettese 2-2
Bella prestazione dei nostri ragazzi al comunale “Bernaccha” di Osimo, al cospetto di una formazione quale l’ Osimo Stazione di buon livello.
Un pareggio strameritato dalla Castelfrettese, che ha dimostrato, quando vuole,
di saper stare in campo, con determinazione e concentrazione e di poter affrontare qualsiasi avversario.
Sono andati in gol Polenta e Giacconi, da sottolineare la prestazione di Principi,
che in diverse occasioni ha dimostrato di poter ricoprire il ruolo di portiere,per struttura fisica, istinto e personalità.
Encomiabili tutti i ragazzi, che si sono adoperati per portare a termine una bella prestazione, riscattandosi dopo le ultime non positive gare.
Complimenti all’ Osimo Stazione ,ai dirigenti, all’ allenatore e alla squadra che gioca bene, corretta in campo, in un ambiente sicuramente positivo.
Giovanissimi Provinciali:
SASSOFERRATO GENGA – UP CASTELFRETTESE 6 – 2
Formazione : Brasca (Mazzarini); Re; Cionna (Concettoni); Prisco; Vico; Davanzo; Principi F. (Sabbatini); Ferrini (Stacchiotti); Ferretti; Caldaroni; Principi G.
Reti : CALDARONI; DAVANZO
Campo erba naturale, ma in ottime condizioni pur con la pioggia battente.
Inizio titubante, ma comunque ci troviamo in vantaggio con una bella azione corale con cross dalla fascia dx e conclusione al volo di Caldaroni sotto l’incrocio. Neanche il tempo di esultare subiamo il pareggio: enorme indecisione del nostro estremo difensore (NON SARÀ L’UNICA PURTROPPO).
La squadra avversaria ha più voglia di vincere la partita, ma andiamo sul 2 – 1 per noi. Altra disattenzione e 2 – 2.
Secondo tempo facciamo subito 3 cambi perché dei ragazzi non stavano bene; restiamo addirittura in 10 per infortunio non avendo più cambi. La partita finisce qui con altri errori dell’estremo difensore. I ragazzi hanno fatto un enorme tour de force, giocando due partire nel giro di 24 ore, alcuni poi nell’ultimo periodo sono andati a dare una mano anche agli allievi… Tutto ciò nel secondo tempo si paga.
Se mettiamo poi che ci sono stati forfait dell’ultimo momento, non facendo in tempo a chiamare un sostituto e chi, addirittura non si è svegliato e quindi non si è presentato alla convocazione… 2 + 2…
Esordienti Misti
Cupramontana – UP Castelfrettese 2-1
UP castelfrettese – Aurora Jesi 2-3
Marcatori: Tarallo, Bastianelli
Partita giocata ed approcciata malissimo da tutti i ragazzi. La sensazione è che non c’era abbastanza voglia oltre ad essere una giornata no, un passo indietro significativo rispetto alle precedenti uscite.
Speriamo sia stata solo una giornata no e che sia l’ultima volta che facciamo dei passi indietro. Dobbiamo riprenderci subito dalla prossima.
Pulcini 9 anni
Corinaldo-UP Castelfrettese
La partita è stata nel complesso positiva
Rispetto alle ultime prestazioni siamo riusciti a tenere per un pò la partita in situazione di equilibrio concludendo il primo tempo in pareggio 1-1 grazie ad un autogoal avversario. Con l’avanzare del tempo il corinaldo ha preso il largo andando a segno diverse volte.
I ragazzi per lo meno hanno lottato e corso per tutta la partita rischiando di segnare anche un’altra rete in un paio di occasioni.
Primi Calci Campo “Ippoliti” Cupramontana Raggruppamento Cupramontana,UP Castelfrettese, Borghetto, Falconarese
Non ci sono commenti