ALLIEVI PROVINCIALI
Vigor Senigallia – Castelfrettese 11-1
RETI DI : Minardi, Cenci, Cenci, Cenci, Paradisi, Stecconi, Stecconi, Stecconi, Stecconi, La Marca, Cantarini
VIGOR SENIGALLIA – Perini, Romanelli, Fava, Brancasecca, Leoni, Formica, Bali, Agarbati, Stecconi, Minardi, Cenci. All. Siena – A disp. Angeletti, Mariani, Gasparroni, Messersì, La Marca, Sordoni, Paradisi
CASTELFRETTESE – Principi N., Mezzabotta, Cionna, Prisco, Cerasa, Cantarini, Devito, Caiola, Giacconi, Baldoni, Polenta. All. Rota – A disp. Malascorta, Silvestri, Zambelli, Sabbatini, Succi R., Succi L., Caldaroni, Ippoliti, Sassaroli
Partita senza storia contro una formazione che sicuramente vincerà il girone per accedere ai regionali, come è ben noto, la Vigor Senigallia è la rappresentazione di un settore giovanile di ottima qualità.
Il primo tempo si chiude con i locali avanti di tre gol, nonostante la buona prestazione dei ragazzi della Castelfrettese, ma la superiorità tecnica e fisica hanno fatto la differenza.
Nel secondo tempo rimaniamo in partita fino al 4 a 0, dopodiché i cambi e l’atteggiamento morale hanno permesso ai padroni di casa di dilagare.
Bravi comunque alcuni ragazzi che hanno lottato nonostante l’inferiorità:
tra questi Cantarini, autore del gol, Cerasa, Polenta, Giacconi e Baldoni.
ALLIEVI CADETTI
UP Castelfrettese – Moie Vallesina 2-4
Partita dai due volti, dove la prima mezz’ora è in mano ai padroni di casa, che macinano gioco e occupano insistentemente la metà campo avversaria e dagli sviluppi di un’azione in area avversaria, era Filippo Silvestri a portare in vantaggio la Castelfrettese.
La reazione del Moie non si fa attendere, ed in una azione in contropiede il loro numero undici si trova a tu per tu con il nostro portiere, Principi tenta di ostacolare l’avversario senza riuscirci, interviene Re Edoardo che ha seguito l’azione e il suo intervento viene giudicato falloso dall’arbitro che lo espelle.
Questo è l’episodio che cambierà i connotati della partita, con il Moie che alla lunga riesce a rimontare e portarsi sul 4 a 1 e solo un rigore, concesso per fallo di mano in area avversaria trasformato da Cionna Loris, stabilisce il risultato finale.
Giovanissimi Provinciali
UP CASTELFRETTESE – BORGHETTO 1- 5
Reti : MIMMO
Formazione : Bartoletti; Zeppa (Raclenco); Concettoni (Coacci); Vico; Lupinelli (Bouaroui); Davanzo; Bonfrisco (Re); Mimmo; Tarini (Modesti); Stacchiotti (Maiolatesi); Principi.
Giocata un’altra ottima partita sotto l’aspetto tecnico. Pagato la fisicità degli avversari. Risultato bugiardo. Mancate le solite occasioni da rete, mentre al primo errore veniamo subito puniti.
Spero che i ragazzi non si demoralizzino visto che capiscono che come gioco, fin d’ora, non ci ha sovrastato nessuno, ma i risultati non sono arrivati.
Pronti per sabato dove affronteremo la capolista Moie Vallesina. Con la speranza di un’altra buona prestazione, con meno errori sottoporta e del nostro estremo difensore…
Giovanissimi Cadetti
MARINA – UP CASTELFRETTESE 3 – 1
Reti : TARINI
Formazione : Bartoletti; Raclenco (Calarco); Casamassima (Iacobelli); Lupinelli; Bouaroui; Prisco (Provinciali); Re (Bramucci); Maiolatesi (Donnini); Tarini (Thiam); Modesti (Putignano); Sartini
Giocata una bruttissima partita. Senza grinta e soprattutto senza voglia. Eppure per un tempo e mezzo ci siamo trovati in vantaggio. Il Marina pareggia meritatamente, dopodiché dilaga con altri due goal evitabilissimi.
La “paura” che i ragazzi, dopo la roboante vittoria all’esordio, si fossero sentiti arrivati si è verificata. Spero che questa sconfitta faccia riflettere, per affrontare al meglio le prossime gare.
Esordienti misti
TRE CASTELLI – UP CASTELFRETTESE 3-1
4-0 0-1 1-0 2-1
Gol di Ouakit mouley e Nicola Chitarroni
Siamo partiti con l’ansia da prestazione, paurosi, e non siamo mai entrati in partita per tutto il primo dei 4 tempi.Gli altri 3 invece c’è l’ha siamo giocata alla pari con grinta e la cattiveria giusta anche se nellatra squadra che ha meritato la vittoria erano presenti ragazzi fisicamente il doppio dei nostri.Per quasi tutto il gruppo il campo a 9 e stata una novità e devono capire che serve tanto sacrificio e spirito di squadra…
Categoria pulcini 2013/14
JESINA – UP CASTELFRETTESE 0 -10 .
La prima partita della stagione inizia subito bene con il primo tempo chiuso per 4 a 0 per noi con una doppietta di Bastianelli e Raffaeli. Nel secondo tempo reti di Magliani e Testaferri sempre giocando bene e senza rischiare mai niente per poi chiudere con il terzo tempo con altri 4 gol di Bastianelli. Partita perfetta sopratutto per lo spirito dei giocatori che si sono divertiti e comportati benissimo.
Non ci sono commenti