Si è conclusa con una grande festa la straordinaria cavalcata dei frogs in questa stagione sportiva.
Vittoria del campionato e conquista del titolo di Campioni Marchigiani di 1^ Categoria dopo la vittoria di misura ottenuta sabato scorso al Fioretti contro il Rapagnano vincitore del girone D.
Tutti al Fablab di via del Commercio quindi, ospiti di Tiziano e family per festeggiare giocatori dirigenti e sostenitori.
L’evento di domenica 21 maggio è stato impreziosito dalla presenza del confermatissimo Sindaco di Falconara Marittima Professoressa Stefania Signorini che ha portato il saluto e le congratulazioni per i successi ottenuti da parte dell’ Amministrazione Comunale e del graditissimo ospite Gustavo Malascorta vicepresidente del Comitato Marchigiano della L.N.D.
Con l’ausilio di Francesco Borsini, chef della serata, e della sua brigata di cucina che opera generalmente per le attività dell’Oratorio Parrocchiale e con la collaborazione di tutti i dirigenti che si sono adoperati a 360 gradi per la riuscita della serata, dopo la cena sono stati premiati i giocatori e lo staff con la ciliegina sulla torta rappresentata dalle bellissime torte gelato di Coccoverde sulle note musicali di David Fiordelmondo.
La serata si è svolta all’insegna dell’allegria e più che un atto finale della stagione l’entusiasmo dei partecipanti ha già formalmente messo la prima pietra sulla stagione futura che vedrà i frogs protagonisti nel campionato di Promozione. Un ringraziamento particolare agli sponsor dell’evento, Conad Superstore di via Marconi, SEA Ambiente, Cantine Giusti fornitore della bottiglia celebrativa di lacrima di Morro d’Alba , Supermercato SI market di Spadoni ed al già citato Coccoverde Gelateria
Non ci sono commenti