CASTELFERRETTI La Castelfrettese definisce la sesta conferma di rilievo. Proseguirà il cammino in biancorosso il centrocampista Diego Zannini (classe 2000), arrivato nella seconda parte della scorsa stagione in cui ha collezionato 15 presenze.

Giocatore versatile, in grado di ricoprire tutti i ruoli della zona nevralgica e di agire anche da esterno, vanta un pedigree significativo, testimoniato dalle 60 presenze in tre stagioni di Serie D spalmate tra Jesina e Sangiustese. In seguito ha militato in Eccellenza con Marina e Montefano e in Promozione con la Passatempese passando anche per la breve parentesi in Prima Categoria allo Staffolo, dove ha totalizzato 8 partite e 3 gol.

Nei quattro mesi e mezzo coi frogs sono subito emerse le qualità e le caratteristiche di indomito combattente di Zannini che, nonostante le possibilità di rimanere in Promozione, ha voluto fortemente rinnovare l’accordo con la società del presidente Augusto Bonacci per cancellare la retrocessione del mese scorso e scrivere nuove pagine esaltanti in biancorosso.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *