CASTELFERRETTI: La Castelfrettese torna subito in campo. A tre giorni di distanza dalla sconfitta di misura nella tana della Pergolese in campionato, che ha interrotto la striscia positiva esterna iniziata il 4 giugno 2022, mercoledì (ore 18, al Comunale di Chiaravalle) i biancorossi sono attesi dal derby contro la Biagio Nazzaro, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione.
Lo 0-2 del 3 settembre nella gara d’andata al Fioretti, autografato dalla doppietta di Carboni, obbliga i frogs all’impresa con tre gol di scarto oppure con due di scarto segnando però almeno tre reti per centrare la qualificazione agli ottavi di finale.
L’impegno infrasettimanale sarà utile al tecnico Fenucci, opposto alla squadra della sua città dove ha scritto pagine importanti da portiere e in panchina, per testare i giocatori che hanno trovato meno spazio in questo inizio di stagione e per verificare la crescita di qualche giovane promettente.
Il derby Biagio Nazzaro-Castelfrettese si ripeterà a Chiaravalle domenica (ore 15.30) nella terza giornata di campionato.
Non ci sono commenti