La Juniores biancorossa alla ricerca dell’ottava meraviglia, di nuovo lontano da casa. Si giocherà infatti al Le Saline di Senigallia, con inizio posticipato alle ore 18, la sfida di domenica contro il Sant’Orso, valida per la nona giornata del campionato Under 19 Regionale. Lo splendido impianto in sintetico era già stato teatro del match della terza giornata contro il Gabicce Gradara, stravinto per 6-2, oltre che della partita di Coppa Marche pareggiata 1-1 la scorsa settimana dalla prima squadra contro il San Biagio. La decisione è stata presa dalla società per preservare il manto erboso del Fioretti, provato dalle abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi e dall’intensa attività tra allenamenti e partite dovuta all’inagibilità dell’Amadio.
I giovani frogs si presentano all’appuntamento con l’entusiasmo a mille per l’impresa di Urbino, che ha allungato a 7 le vittorie consecutive, e consolidato il primato, detenuto con 5 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice K-Sport Montecchio Gallo. Di fronte troveranno un avversario temibile come il Sant’Orso, nono in classifica con 9 punti in 8 partite, che attraversa un ottimo momento, testimoniato dal blitz (2-1) nella tana del Marina e dal pareggio (0-0) in casa contro il Barbara Monserra.
Il tecnico Marco Bacelli dovrà fronteggiare gli infortuni del portiere Graziosi (trauma nasale) e del centrocampista Bracaccini (fastidio al polpaccio), ma l’organico assortito presenta alternative dello stesso livello in ogni reparto.
Dirigerà l’incontro l’arbitro Leonardo Falconi della sezione di Macerata.
I commenti sono chiusi