Il consiglio della Castelfrettese, riunitosi presso l’Hotel Touring di Falconara Marittima, ha confermato alla unanimità come presidente della società Augusto Bonacci che guiderà quindi la società biancorossa nel ritorno in Promozione dopo la sfolgorante cavalcata dello scorso campionato.

Nel corso della riunione sono stati accolti in società nuovi soci quali Massimo Rango, Andrea Farinelli e Simone Pesarini ed eletto il Direttivo composto oltre che dallo stesso Presidente anche dal Vice Walter Principi, anch’egli confermato dalla passata stagione, Claudio Massi, Sauro Romagnoli, Fabrizio Zoccari e due dei nuovi entrati, Andrea Farinelli che si occuperà specificatamente della neonata squadra juniores e Simone Pesarini.

Un grande in bocca al lupo a tutti per le nuove sfide che si proporranno a cominciare dall’allestimento dell’organico per le due formazioni, Prima squadra e Juniores, coadiuvati dall’instancabile D.S. Daniele Tittarelli, per la preparazione della 33^ Festa dei ragazzi…Biancorossi che si svolgerà dal 27 agosto al 3 settembre e per il Memorial Michele Massi Grofeo Fly3 dedicato alla categoria Pulcini.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *