CASTELFERRETTI Lo staff tecnico della Castelfrettese si arricchisce col nuovo preparatore atletico. Il compito di dare gas ai frogs spetterà ad Andrea Marinangeli, 28 anni, promosso a pieni voti dal settore giovanile, dove ha svolto un ottimo lavoro anche nelle vesti di istruttore e dove resterà un punto di riferimento nella prossima stagione. Nel suo bagaglio esperienze da giocatore con la maglia del Chiaravalle, che ha vestito per sette campionati fino al mese scorso, dopo aver militato con la Vigor Senigallia in Eccellenza e col Monsano in Prima Categoria.
Presa la decisione di appendere le scarpette al chiodo, Marinangeli si dedicherà a tempo pieno al ruolo di preparatore atletico iniziando la collaborazione con il nuovo mister Simone Ricci con il compito di garantire alla squadra una tenuta fisica ottimale.
Nel frattempo, la società biancorossa intende ringraziare il prof Glauco Simonetti per l’esperienza e la professionalità messe al servizio della Castelfrettese nelle ultime due stagioni formulandogli un caloroso in bocca al lupo per le avventure future.
Categories:
Tags:
Non ci sono commenti