CASTELFERRETTI Lo staff tecnico della Castelfrettese si completa con la figura del viceallenatore. La scelta della società del presidente Augusto Bonacci è ricaduta sul giovane Lorenzo Rubini, 34 anni, alla seconda esperienza in questa veste dopo la parentesi con l’Olimpia Marzocca tra Promozione e Prima Categoria. Da attaccante il nuovo collaboratore tecnico dei frogs era invece cresciuto nel vivaio della Vigor Senigallia, prima di indossare le maglie di Olimpia Marzocca, Chiaravalle, Marotta e Monsano.
La sua voglia di emergere rappresenterà un valore aggiunto per il nuovo tecnico Simone Ricci, con il quale esisteva già un solido rapporto. Il gruppo di lavoro biancorosso potrà contare anche sul preparatore atletico Andrea Marinangeli, promosso dal settore giovanile, e sull’esperto mister dei portieri Maurizio Bachieca, confermato per la terza stagione consecutiva.
Adesso l’attenzione si sposta sulla costruzione dell’organico che presenterà il giusto mix tra confermati e volti nuovi con una forte identità territoriale e un elevato senso di appartenenza alla maglia biancorossa.
Non ci sono commenti