Termina con una sconfitta interna il campionato della U.P. Castelfrettese che forse si vede sfuggire il primato proprio sul fil di lana.

I ragazzi di mister Rota escono sconfitti al termine di una gara gagliarda e combattuta al pari dei rossoblu ospiti che si sono portati sul 3 a 0 già alla metà della prima frazione per subire poi il gol su rigore da parte di bomber Polenta alla sua 36 rete in campionato questa volta su calcio di rigore, che sembrava riaprire la partita.

La rete del 4 a 1 allo scadere della prima frazione era una vera doccia gelata per i locali che chiudevano la prima frazione con un pesante passivo.

La ripresa vedeva i castelfrettesi lanciarsi subito in avanti costringendo gli ospiti alle barricate che venivano sfondate prima da Cerasa e poi da Stacchiotti.

Il risultato di 4 a 3 con una buona manciata di minuti da giocare faceva presagire l’impresa da paerte dei locali ma complice la stanchezza ed i crampi che colpivano in rapida sequenza sia i giovani giocatori locali che gli ospiti non consentivano il completamento della rimonta anzi proprio allo scadere su un veloce contropiede erano i rossoblù moiaroli a chiudere le ostilità realizzando la rete del 3 a 5.

Un grosso applauso va comunque a tutti i protagonisti della gara che hanno onorato lo sport dimostrando grande passione e capacità tecniche sia singole che di squadra.

Complimenti poi a tutto lo staff locale, giocatori tecnici e dirigenti, per lo splendido campionato disputato che fa presagire ottimi risultati nel cammino futuro.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *