COLLE 2006: Pieroni, Boria, Cesaroni, Jobe, Ascione (73’ Petrolati), Eliantonio (32’ Santini), Lucci (70’ Bartoloni), Renda (75’ Petrarolo), D’Errico, Bianchi (52’ Barigelli), Mondaini. (A disp. Montuoso, Tereziu, Tarantelli, Lakatus). All. Arno.
CASTELFRETTESE: Gambadori, Ortolani, Alessandro Mazzarini, Cornacchia, Quercetti, Calcina (76’ Tomassini), Cerioni, Bartolini (82’ Chouine), Beta (53’ Parasecoli), Gabrielli (50’ Lungarini), Caiola (58’ Lucchetti). (A disp. Angelani, Fratesi, Rango, Rocchi). All. Bugari.
ARBITRO: Caporaletti di Macerata.
RETI: 20’ Bianchi (C06), 35’ e 38’ Beta I(C), 59’ Cerioni (C), 64’ Lungarini (C).
NOTE: ammoniti Quercetti, Renda.
La Castelfrettese passa il turno in Coppa Marche imponendosi con autorità al Sorrentino.
Entrambi gli allenatori attuano un ampio turn over. Il tecnico biancorosso Bugari propone la bandiera Gambadori (47 anni) tra i pali e cambia l’undici iniziale rispetto alla gara contro la Labor in campionato. L’unico superstite è Beta che agisce al centro dell’attacco con Caiola e Gabrielli a supporto. Torna Bartolini a centrocampo, dove Cornacchia detta i ritmi e Cerioni macina chilometri. La difesa è imperniata sull’esperienza dei centrali Quercetti e Calcina con Ortolani e Alessandro Mazzarini a spingere sulle corsie laterali. Dall’altra parte il mister biancazzurro Arno lascia in panchina il capocannoniere del campionato Bartoloni, ma non rinuncia a Cesaroni, Eliantonio, Lucci, Bianchi e Mondaini.
La prima conclusione la sferra dal limite Beta che sfiora il montante alla destra di Pieroni. Una palla persa in disimpegno dai frogs favorisce la ripartenza di D’Errico che sollecita i riflessi di Gambadori. Il Colle 2006 passa con il proiettile scagliato da trenta metri da Bianchi che incenerisce Gambadori. La reazione dei biancorossi è affidata a due conclusioni dal limite di Gabrielli e Quercetti che Pieroni para con sicurezza. Il sorpasso è confezionato da Beta che prima punisce una leggerezza della retroguardia dorica poi infila Pieroni con opportunismo su servizio di Cerioni.
La ripresa si apre con il pallonetto di Jobe, sventato sulla linea da Alessandro Mazzarini. Il tris biancorosso è servito da Cerioni che arriva prima di tutti sul sinistro dal limite del neo entrato Parasecoli respinto dal palo. Il poker è calato da Lungarini, subentrato da poco, che non perdona di fronte a Pieroni. La Castelfrettese elimina Colle 2006 e Montemarciano e strappa il pass per la fase successiva.
Non ci sono commenti