8° Giornata di andata del 13-11-2021
Nella foto l’11 di partenza
CASTELFRETTESE
Sollitto, Lucchetti, Cerioni ( dal 82’ Giuliani) , Fratesi Chierchia Baldelli, Mazzarini T.,Bartolini, Beta, Polenta ( dal 88’ Gabrielli), Lungarini ( dal 65’ Beldomenico)
A disposizione. Bellardinelli, Principi,Perna, Gabrielli, Mazzieri Kosksi Busilacchi.
All.Togni Lorenzo
SAN COSTANZO
Cavalletti, Vitali, Polverari, Becci ( dal 73’ Brocca) Giacomoni,Canapini, Biagietti ( dal 55 Rivelli) Zandri, Ordonselli, Bernacchia ( dal 78’ Silvestrini) Passarini ( dal 60’ Rolon)
A disposizione: Baldarelli, Murgo, Serritelli, Pedini, Ungureanu.
All. Baldelli Nicola
Arbitro sig. Luca Ricciarini di Pesaro
LA PARTITA
Incontro di cartello al Fioretti tra le squadre che occupano le prime due posizioni in classifica ma che oggi hanno avuto troppa paura di farsi male ed alla fine si sono divise equamente la posta.
Entrambe si temevano ed il primo tempo ne è stata la chiara conferma con i locali ben coperti e gli ospiti che cercavano di raggiungere la loro testa di ponte Ordonselli senza mai riuscirci.
Portieri praticamente inoperosi e risultato a reti bianche per i primi 45 minuti.
La ripresa iniziava con migliori premesse ed erano gli ospiti ad esercitare una maggiore pressione almeno per il primo quarto d’ora senza però impensierire l’attenta difesa biancorossa.
Da metà primo tempo in avanti le squadre iniziavano ad allungarsi e la Castelfrettese esercitava una maggior pressione mettendo in difficoltà la difesa ospite che comunque riusciva a rintuzzare le iniziative di Mazzarini e Beldomenico che producevano un gol annullato a Beta al minuto 81 per fuorigioco.
Pareggio sostanzialmente giusto che consolida se non altro la consapevolezza delle due squadre di poter dire la loro in questo campionato.
I migliori per gli ospiti Polverari e Giacomoni per i locali Fratesi e Chierchia
Non ci sono commenti