La grande famiglia biancorossa si è scambiata gli auguri nella splendida cornice del Fab Lab. Si è svolta giovedì sera il convivio prenatalizio di dirigenza, tecnici e tesserati della Castelfrettese per celebrare l’arrivo delle festività di fine anno. Prima squadra e Juniores si sono ritrovate insieme in un clima sereno e festoso dopo mesi di duro lavoro e non poche difficoltà, soprattutto logistiche dovute alla carenza di impianti per svolgere gli allenamenti a causa dell’inagibilità dell’Amadio, devastato dall’alluvione di settembre.

Il 2024 della prima squadra è stato a due volti. Deludente la prima parte, caratterizzata dalla retrocessione dalla Promozione. Positiva la seconda con il 2024 concluso in testa al girone B di Prima Categoria. Entusiasmante l’anno della Juniores, finalista del Torneo Leonardi a giugno e campione d’inverno con una giornata d’anticipo nell’attuale campionato Under 19 girone A.

Nel ringraziare i partner per il supporto economico e le varie componenti del club per il notevole lavoro svolto dalla scorsa estate, il presidente Augusto Bonacci ha consegnato regali ai tesserati augurando all’intero movimento biancorosso un sereno Natale.

Categories:

I commenti sono chiusi