Un altro anno se ne sta andando ed il 2024 è stato, per la nostra società, un anno piuttosto controverso che ci ha visto retrocedere dal campionato di Promozione, conquistato dopo anni di assenza, pur onorando con orgoglio e passione tutte le gare disputate.
Ma la società e la squadra hanno immediatamente resettato l’insuccesso sportivo e traendone insegnamento sono ripartite con grande determinazione..
Tant’è che le ultime gare dell’anno ci vedono in testa alla classifica sia nel campionato di Prima categoria che in quello Under 19 Regionale..
Segno della forte ripartenza sono state anche e soprattutto le due manifestazioni estive collaterali che ci caratterizzano cioè la 34^ edizione della Festa dei Ragazzi…biancorossi svoltasi dal 19 al 25 agosto 2024 con notevole successo di partecipanti ai tornei dedicati a bambini e bambine e di collaboratori volontari che hanno reso possibile l’evento, e la 6^ edizione del Memorial Michele Massi, 4° trofeo FLY3..
In questo ultimo periodo occorre considerare che stiamo affrontando i notevoli disagi provocati dall’alluvione del 19 settembre che ha messo a dura prova l’attività sportiva soprattutto per quanto riguarda gli allenamenti delle nostre due compagini per l’impossibilità di utilizzare lo Stadio Amadio, fortemente danneggiato, e che era la nostra base operativa per le sedute settimanali.
E’ fuori di dubbio che quello che si sta facendo è merito di tutti i partecipanti all’attività societaria e sportiva e del contributo di sponsor come voi che, con il vostro sostegno, ci consentite di guardare al presente ed al futuro con sempre più entusiasmo e voglia di migliorare.
Ed è in questo momento, in cui si valutano gli avvenimenti dell’anno che ci sentiamo di esprimervi un ringraziamento di cuore per quello che avete fatto per la nostra società dandoci l’indispensabile fiducia che auspichiamo possa proseguire anche nei prossimi anni.
Colgo infine l’occasione per porgere gli auguri di Buon Natale e Buon Anno a nome mio e di tutta la società sportiva.
Castelferretti 16 dicembre 2024
IL Presidente
(Augusto Bonacci)
I commenti sono chiusi