La Castelfrettese brama di riprendere la marcia autoritaria. Dopo lo 0-0 sul terreno della Real Cameranese, che ha interrotto la serie magica di cinque vittorie consecutive, la decima giornata del girone B di Prima Categoria riserverà ai biancorossi il match di sabato (ore 14.30, al Fioretti) contro la Castelleonese in ascesa.

Tagliato il traguardo dei playoff la scorsa stagione grazie al quinto posto in volata nella regular season, i suasani hanno trovato difficoltà nel tratto iniziale dell’attuale campionato cambiando però passo nelle ultime settimane, come testimoniano i 4 punti raccolti nelle ultime 2 uscite contro le big Olimpia Marzocca e Filottranese. Non mancano elementi di spicco tra gli avversari allenati dal giovane mister Alessio Fiori, a partire dall’esperto difensore Guerra e proseguendo con l’attaccante Paolini che hanno calcato palcoscenici superiori. I frogs dovranno dunque sfoderare una prestazione di livello per proseguire l’esaltante cammino al vertice.

Il trainer Ricci potrà di nuovo contare su Rinaldi e Tomassini, ma non sul difensore Lucchetti, fermato dalla febbre per la seconda partita di fila.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Francesco Nicoletti della sezione di Macerata.

Categories:

I commenti sono chiusi