K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Bellucci, Violini, Lugli, Cristian Nobili, Romani, Andrea Beninati, Cantisani, Paiardini, Bacchiani, Guglielmo, Marta. (A disp. Matteucci, Della Chiara, Omiccioli, Boero, Perugini, Denis Beninati, Montuoro, Kolaj). All. Bartolucci.
CASTELFRETTESE: Donati, Ortiz Moreira, Gabriel Olivetti, Cristiano Olivetti (85’ Giacconi), Andreoni, Capretto, Bontempi (56’ Cerasa), Bracaccini, Giuliani (80’ Sordoni), Polenta (61’ Steduto), Ugili. (A disp. Principi, Boncristiano, Ippoliti, Neri, Nisi). All. Bacelli.
ARBITRO: Filippelli di Pesaro.
RETI: 19’ Giuliani, 43’ Polenta, 75’ Bacchiani.
NOTE: ammonito Capretto; recupero 1’ pt e 3’ st.
GALLO DI PETRIANO L’Under 19 biancorossa ha compiuto l’impresa nella tana dei campioni in carica. Il blitz della sesta giornata contro il K-Sport Montecchio Gallo, che stravinse il girone A la scorsa stagione, ha mantenuto in vetta i giovani biancorossi, in grado di totalizzare 13 punti in 5 partite. La quarta vittoria consecutiva, fondamentale per accrescere consapevolezza nei propri mezzi, è risultata il frutto della perfetta interpretazione della gara e dello spirito di sacrificio mostrato dalla squadra allenata da Marco Bacelli che ha colpito due volte nel primo tempo, stringendo i denti agli assalti avversari nella ripresa.
La forza del K-Sport Montecchio Gallo si è palesata dai primi minuti attraverso un possesso palla notevole e una nitida opportunità, sventata dal prodigio del numero uno Donati. La Castelfrettese non ha vacillato graffiando con la ripartenza fulminea di Giuliani, al terzo gol in campionato, che ha anticipato il portiere Bellucci su assist di Polenta. Il vantaggio è stato legittimato dal palo timbrato da Bontempi con un sinistro dal limite e dal raddoppio, autografato allo scadere della prima frazione da Polenta, al secondo centro stagionale, che ha finalizzato l’azione congegnata dallo stesso Bontempi e rifinita da Ugili.
Nella ripresa c’è stato da soffrire perché il K-Sport Montecchio Gallo ha spinto con decisione e accorciato le distanze con Bacchiani. Il team di Bacelli ha retto l’urto con un’ottima fase difensiva e sfiorato il tris con diversi contropiedi regalandosi la grande soddisfazione di battere i campioni in carica che hanno le carte in regola per ripetersi quest’anno.
L’Under 19 della Castelfrettese tornerà subito in campo giovedì (ore 15, al Fioretti) affrontando la Fermignanese nel recupero della quinta giornata, non disputata domenica 20 ottobre per le abbondanti precipitazioni che comportarono la chiusura dell’impianto disposta dalle autorità competenti.
I commenti sono chiusi