Un viaggio tira l’altro per i biancorossi. Dopo i 4 punti in 2 trasferte di campionato contro Montemarciano e Staffolo, mercoledì (ore 16,45, al Carletti) la Castelfrettese sarà di scena sul terreno del Borghetto nella terza e decisiva giornata della prima fase della Coppa Marche Prima Categoria.

La squadra di Luchetta ha pareggiato (0-0) la prima partita del triangolare 7 in casa del Montemarciano, a sua volta battuto per 2-1 nella seconda e di conseguenza eliminato dai frogs, lanciati dalla doppietta di Riccardo Serrani che ha capovolto lo svantaggio firmato da Carboni. A Borghetto la Castelfrettese disporrà dunque di due risultati per guadagnare la qualificazione alla seconda fase, in programma mercoledì 23 ottobre, 6 e 27 novembre.

Privo dell’attaccante Lazzarini, che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica eredità della scorsa stagione, mister Ricci sfrutterà l’appuntamento di Coppa per provare nuove soluzioni, per testare la condizione dei giocatori meno utilizzati nelle prime due sfide di campionato e per lanciare diverse promesse dell’Under 19, come testimoniano le convocazioni del portiere Michael Graziosi (’06), dei difensori Luca Andreoni (’06), Francesco Cerasa (’07) e Gabriel Olivetti (’06), dei centrocampisti Leonardo Bracaccini (’06) e Federico Ugili (’06) e degli attaccanti Alessio Polenta (’07) e Giuseppe Steduto (’06). Non mancheranno le motivazioni e la volontà di mettersi in mostra di due ex come il regista Mattia Fratesi e il centrale difensivo Federico Tomassini,  che tornano da avversari a Borghetto dove hanno lasciato buoni ricordi, senza dimenticare i giovani Graziosi, Andreoni e Ugili, nati e cresciuti nel vivaio del Borghetto.

Dirigerà il match di Coppa Marche l’arbitro Davide Gismondi della sezione di Macerata.

Categories:

I commenti sono chiusi