CASTELFERRETTI Nell’organico della Castelfrettese edizione 2024/2025 avranno la possibilità di recitare ruoli da protagonisti anche quattro giovani promossi dall’Under 19, dove si sono messi in grande evidenza dimostrando di meritare il salto nel mondo dei grandi. Il primo di questi è Leonardo Bracaccini (classe 2006), artefice di un campionato eccellente sotto la guida di Marco Bacelli che ha saputo valorizzarne le qualità in diversi ruoli.
Dotato di struttura fisica importante e doti tecniche elevate, Bracaccini è un centrocampista moderno potendo essere utilizzato da mezzala, regista e trequartista. Il suo prezioso contributo ai successi dell’Under 19 è testimoniato dai gol pesanti siglati nel corso della stagione, a riprova delle sue capacità in fase realizzativa.
Da agosto inizierà la nuova esperienza in Prima Categoria per il non ancora diciottenne Bracaccini, altro ragazzo di Castelferretti all’interno di una rosa dal forte spirito identitario che presenterà il giusto mix di esperienza e gioventù.
I commenti sono chiusi